12 Luglio 2024

Il Modena riparte verso il trittico di gare in programma dopo Pasqua: rientrano i nazionali, recupero graduale per Strizzolo e Zaro

0

Modena, ripreso il lavoro in vista della sfida al Bari (foto Modena FC)

Il Modena torna in campo verso il trittico di gare in programma dopo Pasqua.

Stamattina i Gialli, agli ordini di mister Paolo Bianco, hanno svolto la prima seduta d’allenamento della settimana, dopo aver beneficiato di un weekend di riposo. Il programma dei prossimi giorni, come chiarito dal club in una nota ufficiale, è leggermente diverso rispetto al solito, visto il fatto che i gialloblu affronteranno tre gare nel giro di dodici giorni, partendo da quella di Pasquetta contro il Bari, per poi proseguire con la sfida esterna con la Ternana, concludendo con quella interna con il Catanzaro, in programma venerdì 12 Aprile alle 20:30. I canarini, dunque, nel corso della settimana si alleneranno sempre al mattino, osservando un giorno di riposo giovedì 28, con rifinitura pre-Bari da svolgere la mattina di Pasqua.

Riguardo alle novità su indisponibili ed infortunati, sono tornati a disposizione di Bianco sia Fabio Abiuso che Alessandro Pio Riccio, reduci dalla settimana con la Nazionale Under20, mentre gli “acciaccati” Strizzolo e Zaro hanno ripreso gradualmente ad allenarsi in gruppo.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *