12 Luglio 2024

Modena, conclusa la prima settimana di lavoro verso la sfida al Bari: buone notizie per Strizzolo, i Nazionali a disposizione da lunedì

0

Modena, conclusa la prima settimana di lavoro verso il Bari (foto Modena FC)

Si conclude, per il Modena, la prima settimana di lavoro verso la sfida con il Bari.

Per i Gialli, con l’allenamento di questa mattina, il sesto consecutivo, è infatti terminata la prima parte della marcia di avvicinamento per la gara in programma il prossimo 1°Aprile al “Braglia” (ore 12:30), in cui i ragazzi di mister Bianco ospiteranno i pugliesi. Si torna al lavoro, dopo un weekend di riposo, lunedì 25 Marzo, sempre con una seduta di allenamento mattutina.

Il club canarino ha reso nota, tramite un comunicato ufficiale, la situazione infortunati: buone notizie per Luca Strizzolo che, uscito malconcio dalla sfida con il Cittadella, ha rimediato solo una contrattura al polpaccio, dedicandosi dunque, nel corso della settimana, a lavoro specifico per il recupero. Continua invece il percorso di recupero dei lungodegenti Gargiulo e Guarino mentre, dopo l’impegno con la Nazionale Under20, Riccio ed Abiuso, entrambi scesi in campo nel match con la Romania, torneranno a disposizione già lunedì mattina. Nota a margine, per la seduta di allenamento odierna, al gruppo della Prima Squadra sono stati aggregati quattro Primavera (Gandolfi, Oliva, Olivieri e Teresi) ed un calciatore dell’Under17 gialloblu (Riccardi).

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *