25 Maggio 2024

Mondial, settimo successo di fila: rimonta vincente contro Cavezzo, con dedica speciale ad Arianna

0

Mondial, settima vittoria di fila: battuta anche Cavezzo (foto Mondial Quartirolo Carpi)

La Mondial vince a Cavezzo ed avvicina la seconda piazza.

Le ragazze di coach Furgeri battono per 1-3 la Edil Cam, rimontando su un campo difficile in un match cominciato così così: il primo parziale, infatti, si chiude sul 25-22 per Cavezzo, costringendo le carpigiane ad inseguire e rimontare per conquistare tutta la posta in palio. Missione compiuta, con i tre successivi set che sono conquistati tutti dalla Mondial con ampio margine: 21-25 il secondo, 18-25 sia il terzo che il quarto; decisivi, tra gli altri, i 17 punti di Rossetto, i 14 di Magnanini ed i 10 di Seidenari. Con questa vittoria, le carpigiane ottengono il settimo successo di fila, salendo a quota 37 ed avvicinando la seconda piazza, occupata dalla Persicetana, che ha tre punti in più delle ragazze di coach Furgeri.

Un pensiero speciale, in casa Mondial, va ad Arianna Giaroli, la tredicenne carpigiana deceduta lo scorso 8 Marzo dopo un incidente in un maneggio di San Martino in Rio.

TABELLINO

CAVEZZO – MONDIAL 1-3 (25-22 21-25 18-25 18-25)

CAVEZZO: Bellodi, Gallo, Di Pasqua, Prandini, Coppari, Giovannini, Quaquarelli, poltronieri,, Tosi, Gilioli, Sala lib, Muracchini lib2. All.Levagnini.

MONDIAL: Ehlers 2, Lusvardi 1, Di Vizio C 16, Seidenari 10, Gasparini, Rossetto 17,  Farioli 2, Bianculli,  Marani 3,Gjozi 4, Magnanini14, Manicardi lib, Di Vizio M lib 2. All.Furgeri e Errichiello.

CAVEZZO: ace 7, bs 7, m 8 – MONDIAL: ace 12, bs 13, m 3

(fonte foto: Mondial Quartirolo Carpi – www.mondialcarpi.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *