25 Maggio 2024

Cittadella – Modena, partita alle 10 la vendita biglietti: tutte le info per i tifosi gialloblu

0

Modena - Catanzaro, tutte le iniziative (foto Modena FC)

Il Modena, dopo la sconfitta interna con la Feralpisalò, deve guardare già al prossimo match contro il Cittadella.

Per la sfida con i veneti, in programma al “Tombolato” sabato 16 Marzo (calcio d’inizio alle 16:15), dalle 10 di questa mattina è già cominciata infatti la vendita tagliandi per il settore ospiti: 1.144 i posti disponibili per i tifosi gialloblu, che avranno la possibilità di acquistare i biglietti per assistere alla gara fino alle 19 di venerdì 15 Marzo.

Di seguito tutte le info condivise dal Modena sui propri canali ufficiali:

Saranno in vendita dalle ore 10 di oggi, lunedì 11 marzo, i biglietti per assistere a Cittadella-Modena, gara valida per l’11^ giornata di ritorno SerieBkt 2023-24 in programma sabato 16 marzo 2024 alle ore 16,15.

Tifosi gialloblù. Il Settore Ospiti dello stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella può ospitare 1144 posti. Sarà possibile acquistare i tagliandi per questo settore fino alle ore 19 di venerdì 15 marzo.

Come. Il costo è di 14 euro più diritti di prevendita (1,50 euro). Il circuito di vendita è Ticketone (http://www.ticketone.it ; per trovare i punti vendita abilitati: http://www.ticketone.it/help/outlets). Il giorno della partita non saranno in vendita i tagliandi per il Settore Ospiti”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *