24 Maggio 2024

Promozione, 26^giornata: rinviata United Carpi – Bibbiano San Polo

0

Rinviata la sfida tra United Carpi e Bibbiano San Polo (foto United Carpi)

Rinviata la sfida tra United Carpi e Bibbiano San Polo, valida per la 26^giornata del campionato di Promozione girone B.

Come riportato in un comunicato del club carpigiano, dopo una revisione delle condizioni del terreno di gioco del campo sportivo di San Marino, il direttore di gara, il signor Sartoni della sezione di Lugo di Romagna, ha decretato il rinvio della sfida a data da stabilire. Di seguito il comunicato integrale apparso sui canali ufficiali dello United Carpi:

“Dopo una lunga revisione delle condizioni del terreno di gioco ed un breve colloquio con i capitani Jocic e Benassi, il direttore di gara Sartoni della sezione di Lugo di Romagna ha decretato il rinvio della gara United Carpi – Bibbiano San Polo, valida per la 26^ giornata di campionato. Le squadre, pronte a scendere in campo dopo aver effettuato il riscaldamento, hanno preso atto della decisione del direttore di gara. La data del recupero verrà resa nota quanto prima dalla Federazione.

Il prossimo impegno per la squadra allenata da mister Borghi è ora in calendario per mercoledì 6 marzo, nella sfida in trasferta contro il Fiorano per il turno infrasettimanale di Promozione”.

(fonte foto: United Carpi – www.asdunitedcarpi.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *