24 Maggio 2024

Pari Modena a Pisa, Bianco: “Sono deluso, dobbiamo migliorare nella gestione del vantaggio. Episodi arbitrali? Posso farci poco”

0

Le parole del tecnico nel post-partita (foto Modena FC)

Rammarico in casa Modena dopo il pari 2-2 contro il Pisa, arrivato con i Gialli in superiorità numerica per l’ultima mezz’ora di gioco.

Ai microfoni di TVQui, nel post-partita, ad analizzare il match è mister Paolo Bianco: Episodi arbitrali? Posso farci poco. Posso provare a migliorare la squadra nella gestione del vantaggio di un gol e di un uomo, non dovevamo smettere di attaccare, perché poi arriva il gol del pari. Sugli episodi, dispiace: quando Strizzolo va giù in area, al VAR c’è Irrati che è uno dei migliori varisti al mondo, e non richiamano l’arbitro, ma ripeto, posso farci poco. Risultato? Sono deluso anch’io, sicuramente più dei tifosi, oggi non sono contento: a differenza di quanto successo con lo Spezia, dove abbiamo fatto di tutto ma di fronte abbiamo trovato una grande prestazione del portiere, ma oggi il portiere del Pisa ha dovuto parare solo due volte, poi, in vantaggio di un uomo e di un gol, volevo che i ragazzi continuassero ad attaccare”.

Il tecnico dice: “Non noto grosse differenze tra primi e secondi tempi, escluso ad esempio quello che è successo a Venezia. Oggi abbiamo subito gol su un lancio lungo e dispiace. Sul 2-2, su situazione di palla inattiva, dove non conta l’inferiorità numerica, non possiamo prendere un gol del genere, anche perché abbiamo difensori alti e strutturati. Dopo il triplice fischio? Ho soltanto provato a portar via i miei giocatori, volevo evitare arrivasse qualche squalifica”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *