25 Maggio 2024

Modena Volley, coach Giuliani: “Catania non ha più niente da perdere, dovremo giocare bene per portare a casa punti importanti”

0

Le parole del tecnico alla vigilia (foto Modena Volley)

“Catania non ha più niente da perdere, giocherà con il braccio libero: siamo di fronte a una partita in cui è necessario giocare bene”.

Alla vigilia del match contro la Saturnia Acicastello, in programma domenica al PalaPanini, ha parlato coach Alberto Giuliani, tecnico della Valsa Group Modena: “Siamo di fronte a una partita in cui è necessario giocare bene: dobbiamo stare contentati e pensare a quello che dobbiamo fare nella nostra metà di campo. Noi proviamo sempre a imporre il nostro gioco, ci abbiamo provato anche a Trento e all’inizio in parte ci siamo riusciti. Sarà importante domenica partire senza nervosismi e portare a casa questi punti importanti per i play-off. Stiamo lavorando sulla continuità, abbiamo allungato i tempi di allenamento e sto chiedendo ai ragazzi una performance più stabile. Catania? Non ha più niente da perdere, giocherà col braccio libero. Riguardare spezzoni della gara con Trento ci ha fatto capire da un lato che possiamo tenergli testa, dall’altro che al momento loro sono molto più continui e solidi di noi. Formazione? Davyskiba come opposto sta facendo bene, pensiamo di continuare così”.

(fonte foto: Modena Volley – www.modenavolley.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *