19 Maggio 2024

Modena, ad oggi venduti 1.600 biglietti per il match con lo Spezia. Ripresi gli allenamenti, quattro gli indisponibili

0

Modena, ripreso il lavoro in vista della sfida al Bari (foto Modena FC)

Prosegue la marcia di avvicinamento a Modena – Spezia.

Arrivano i primi dati ufficiali relativi alla vendita biglietti per il match in programma domenica al “Braglia” (calcio d’inizio alle 16:15): sono 1.600, alle 17 di oggi, i tagliandi acquistati, di cui 215 nel settore ospiti, riservato ai tifosi liguri. Considerando i 6.232 abbonati gialloblu, ad oggi il numero di spettatori attesi è dunque poco sotto quota 8.000; la vendita prosegue fino al giorno gara per i tifosi di casa, mentre terminerà alle 19 di sabato 24 quella per il settore ospiti.

GIALLI DI NUOVO IN CAMPO – I ragazzi di mister Paolo Bianco, intanto, sono tornati in campo quest’oggi, svolgendo una doppia seduta di allenamento allo “Zelocchi”; da domani fino alla sfida con lo Spezia, i Gialli sosterranno altri tre allenamenti.

SQUALIFICHE ED INFORTUNI – Tante novità relative a disponibili ed indisponibili per il match con i liguri: rientrano dalla squalifica Fabio Ponsi e Giovanni Zaro, mentre non sarà della partita Thomas Battistella, squalificato per somma di ammonizioni.

Capitolo infortunati: per la gara con lo Spezia, come comunicato dal club gialloblu sui propri canali ufficiali, saranno out Mario Gargiulo, che sta seguendo il percorso di recupero post-intervento al piede destro, oltre a Gabriele Guarino e Luca Strizzolo, entrambi in recupero da un infortunio muscolare. Da valutare, invece, le condizioni di Shady Oukhadda, al momento out per una lesione muscolare.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *