Modena, ad oggi venduti 1.600 biglietti per il match con lo Spezia. Ripresi gli allenamenti, quattro gli indisponibili

Modena, ripreso il lavoro in vista della sfida al Bari (foto Modena FC)
Prosegue la marcia di avvicinamento a Modena – Spezia.
Arrivano i primi dati ufficiali relativi alla vendita biglietti per il match in programma domenica al “Braglia” (calcio d’inizio alle 16:15): sono 1.600, alle 17 di oggi, i tagliandi acquistati, di cui 215 nel settore ospiti, riservato ai tifosi liguri. Considerando i 6.232 abbonati gialloblu, ad oggi il numero di spettatori attesi è dunque poco sotto quota 8.000; la vendita prosegue fino al giorno gara per i tifosi di casa, mentre terminerà alle 19 di sabato 24 quella per il settore ospiti.
GIALLI DI NUOVO IN CAMPO – I ragazzi di mister Paolo Bianco, intanto, sono tornati in campo quest’oggi, svolgendo una doppia seduta di allenamento allo “Zelocchi”; da domani fino alla sfida con lo Spezia, i Gialli sosterranno altri tre allenamenti.
SQUALIFICHE ED INFORTUNI – Tante novità relative a disponibili ed indisponibili per il match con i liguri: rientrano dalla squalifica Fabio Ponsi e Giovanni Zaro, mentre non sarà della partita Thomas Battistella, squalificato per somma di ammonizioni.
Capitolo infortunati: per la gara con lo Spezia, come comunicato dal club gialloblu sui propri canali ufficiali, saranno out Mario Gargiulo, che sta seguendo il percorso di recupero post-intervento al piede destro, oltre a Gabriele Guarino e Luca Strizzolo, entrambi in recupero da un infortunio muscolare. Da valutare, invece, le condizioni di Shady Oukhadda, al momento out per una lesione muscolare.
(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)
Salvatore Fratello