12 Luglio 2024

Pisa – Modena, info per i tifosi ospiti: biglietti in vendita dalle 16 di oggi, residenti in Emilia Romagna solo nel settore ospiti

0

Modena - Catanzaro, via alla vendita biglietti (foto Modena FC)

Nel weekend lo Spezia, a metà della prossima settimana il Pisa in trasferta.

I prossimi giorni saranno estremamente impegnativi per il Modena che, dopo la sfida con i liguri, in programma domenica 25 Febbraio, saranno di scena all’Arena Garibaldi di Pisa il prossimo mercoledì 28 Febbraio (calcio d’inizio ore 20:30). Il club toscano ha reso note tutte le modalità di vendita tagliandi per i tifosi ospiti, con la limitazione per i residenti in Emilia Romagna, che potranno acquistare il biglietto esclusivamente per il settore ospiti.

Si parte alle 16 di quest’oggi, con la possibilità di acquistare il biglietto fino alle 19 di martedì 27. Di seguito il comunicato integrale apparso sui canali ufficiali del Modena:

“Il Pisa Sporting Club ha comunicato le modalità di vendita dei tagliandi per la gara con il Modena F.C. Si gioca mercoledì 28 febbraio, ore 20,30: turno infrasettimanale della SerieBkt 2023-24.

A CHI. I residenti nella Regione Emilia-Romagna potranno acquistare solo ed esclusivamente i biglietti per la Curva Sud (settore ospiti). La vendita – anche online – apre alle ore 16 di mercoledì 21 febbraio e chiude alle ore 19 di martedì 27 febbraio.

PREZZI. Due le tipologie di biglietti per i tifosi gialloblù all’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani. Intero: 23 euro (+ 2 euro di prevendita). Under 14: 10,50 euro (+ 1 euro di prevendita).

CIRCUITO. I tagliandi possono essere acquistati sul circuito Ticketone. Questo il link indicato dal club toscano: https://pisasportingclub.ticketone.it/search

INFORMAZIONI UTILI E REGOLAMENTO D’USOInfo tifoseria Modena“.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *