24 Maggio 2024

Pari Modena con la Samp, Palumbo: “Fare una doppietta in questo stadio? Grande soddisfazione”. Gerli: “Sensazioni positive”

0

Le parole dei due centrocampisti nel post-partita (foto Modena FC)

Il pari di “Marassi” lascia ottime sensazioni in casa Modena.

A parlarne, ai microfoni di TVQui, è il centrocampista ed autore dei due gol gialloblu, Antonio Palumbo: “Siamo partiti benissimo, i primi venti minuti siamo stati meglio noi, poi loro sono stati spinti dal pubblico ed hanno fatto meglio di noi; siamo stati lucidi, nell’intervallo ci siamo detti che avremmo potuto recuperare ed è successo. A volte sembra che dobbiamo prendere uno schiaffo per avere il carattere di uscire fuori, c’è da lavorare su questo. Credo che, a prescindere da ciò che ho fatto io, abbiamo fatto tutti una grande partita, e questo rende tutto più facile, oltre a far risaltare le qualità di tutti. Per me questo stadio è il più bello d’Italia, e fare una doppietta qui è una grande soddisfazione. Rigori? Il primo ho pensato di tirarlo centrale, perché eravamo 2-0 e pensavo che avrebbe cercato la parata, nel secondo ho scelto l’angolo. Mi dispiace per il giallo, perché volevo esserci alla prossima, ma sono diffidato da sei o sette partite, prima o poi sarebbe successo di prendere il giallo”.

A parlare, poi, è l’altro faro del centrocampo dei Gialli, Fabio Gerli: “Un grande onore giocare in uno stadio così bello, abbiamo affrontato una squadra forte e siamo stati bravi a rimontare nella ripresa: ne usciamo in maniera positiva. Sul secondo gol, non l’ho rivisto, sicuramente possiamo fare meglio, poi c’è da dire che Alvarez ha segnato un grande gol. Nell’intervallo, il mister ci ha detto che potevamo recuperare, io avevo addirittura la certezza di poterla ribaltare e vincere. Palumbo? Giocatore forte, che ci sta dando una grande mano, siamo contenti di quello che sta facendo; in campo ruotiamo per cercare la giocata, il mister ci lascia liberi di muoverci e giocare. La sensazione della nostra prestazione è positiva, anche se il primo tempo chiuso sotto 2-0 può non dare l’impressione che sia stata una partita positiva”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *