24 Maggio 2024

Samp – Modena, biglietteria ed info utili per i tifosi gialloblu

0

Tifosi gialloblu a "Marassi" lo scorso anno (foto Modena FC)

Sabato il derby con il Parma, sette giorni dopo la sfida con la Samp a “Marassi”.

In vista del match contro i blucerchiati, sui canali ufficiali del Modena sono state diffuse le info utili per i tifosi gialloblu che vorranno seguire i ragazzi di mister Bianco in quel di Genova; non sono previste limitazioni particolari per i sostenitori ospiti.

Di seguito il testo integrale del comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club canarino:

“In vista della 4^ giornata SerieBkt 2023-24, l’U.C. Sampdoria comunica che la vendita dei tagliandi per la gara col Modena F.C. di sabato 3 febbraio 2024 avrà inizio domani, giovedì 25 gennaio, alle ore 10, e terminerà alle ore 19 di venerdì 2 febbraio. Calcio d’inizio della partita alle ore 16,15.

Non sono previste limitazioni e il costo del tagliando è di 20 euro.

  • On-line su ticketone.it
  • Rivendite Ticketone abilitate su tutto il territorio nazionale

Info logistiche. Per chi vuole raggiungere Genova in pullman o in auto: a causa della viabilità complessa e condizionata nella zona del Luigi Ferrari in Marassi, per l’arrivo in città l’uscita dell’autostrada consigliata è quella di Genova Est, la più prossima al parcheggio denominato “Piastra Genova Est/Bisagno” e riservato ai tifosi ospiti con relative navette per il trasferimento all’impianto (andata/ritorno); per chi invece vuole raggiungere Genova in treno: la stazione più vicina allo stadio è quella di Brignole (dalla quale si può raggiungere l’impianto anche a piedi)”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *