24 Maggio 2024

Modena Volley, domani trasferta a Padova. Coach Petrella: “Loro pericolosi in casa, dobbiamo giocare una pallavolo all’altezza”

0

Le parole di coach Petrella alla vigilia (foto Modena Volley)

“Padova è un avversario pericoloso in casa, dobbiamo scendere in campo con l’obiettivo di fare punti e giocare una pallavolo all’altezza della situazione”.

Alla vigilia della trasferta in programma domani, giovedì 25 Gennaio (ore 20:30), alla Kioene Arena, contro la Pallavolo Padova, il coach del Modena Volley, Francesco Petrella, ha analizzato il momento dei suoi e parlato della gara contro i veneti.

Così Petrella: “E’ una partita molto importante, così come tante di SuperLega. Vogliamo vincere e portare a casa punti per la nostra classifica e per riprendere un cammino interrotto in questo inizio di girone di ritorno. Pensiamo una gara alla volta, però ci aspetta un calendario dove dobbiamo cercare di conquistare il maggior numero di punti e di vittorie per prepararci al meglio in vista del finale di stagione. Padova è un avversario pericoloso tra le mura amiche, il nostro compito è scendere in campo consapevoli di ciò ma allo stesso tempo con l’obiettivo di fare punti ed esprimere una pallavolo all’altezza della situazione. Rinaldi e Federici? Siamo tutti a disposizione. Purtroppo è un virus che sta girando un po’ dappertutto, la squadra è stata colpita a ridosso del match con Perugia ma al momento il problema è rientrato. Sconfitte al PalaPanini? La responsabilità” – dice – “di giocare in un palazzetto del genere si sente e lo sapevamo già prima, bisogna invertire la rotta il prima possibile e cerchiamo di lavorare al massimo per cercare di vincere anche questa sfida già a partire dal prossimo match casalingo con Cisterna”.

(fonte foto: Modena Volley – www.modenavolley.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *