25 Maggio 2024

Modena – Parma, oltre duemila biglietti venduti, di cui 1.200 nel settore ospiti. I Gialli tornano al lavoro verso il derby

0

Modena - Bari, tutte le info sulla vendita tagiandi (foto Modena FC)

Modena – Parma, già superata quota 8.000 spettatori attesi.

Al secondo giorno di vendita dei tagliandi per assistere al derby in programma sabato 27 Gennaio al “Braglia”, continuano a crescere i numeri confermati dai dati ufficiali: alle 17 di oggi, sono infatti, 2.100 i biglietti venduti, di cui 1.200 nel settore ospiti. La vendita (tutte le info QUI) proseguirà fino al giorno gara per tutti i settori dell’impianto di viale Monte Kosica, tranne che per il settore ospiti, per il quale sarà possibile acquistare i tagliandi fino alle 19 di venerdì 26 Gennaio.

RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI – Nel frattempo, nella giornata di oggi i ragazzi di mister Paolo Bianco sono tornati in campo con una doppia seduta d’allenamento: come comunicato dal club canarino, in mattinata si sono svolte esercitazioni tecnico-tattiche, mentre nel pomeriggio lavori per lo sviluppo della forza con trasformazione sul campo.

Riguardo alle news dall’infermeria, continuano il percorso di recupero individuale Duca, Oukhadda e Gargiulo, probabilmente tutti indisponibili per il Parma; non sarà di sicuro della gara capitan Antonio Pergreffi, squalificato per aver rimediato il quinto giallo stagionale nella sfida del “Barbera” contro il Palermo.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *