25 Maggio 2024

Modena KO a Palermo, Bianco: “Dispiace per i ragazzi, usciamo con un risultato ingiusto. Arbitro? Con Bonacina non siamo fortunati”

1

Le parole del tecnico al termine del match (foto Modena FC)

Tanto rammarico in casa Modena dopo il KO contro il Palermo.

Ad analizzare il match, ai canali ufficiali del club gialloblu, è mister Paolo Bianco: “Dispiace perché usciamo da questa partita con un risultato bugiardo. La squadra è stata brava a pareggiare sia dopo il primo che dopo il secondo gol, poi abbiamo sfiorato il vantaggio, anche dopo il 3-2 con Abiuso siamo andati vicinissimi al pari, e potevamo cambiare le sorti di questa partita. In uno stadio come questo, la squadra ha reagito allo svantaggio, tenuto benissimo il campo; dispiace perché siamo arrivati corti a livello numerico, perché Magnino non stava bene, Gerli non era al top, Palumbo nemmeno e l’ho rischiato nel finale. Gli infortuni tutti in un unico reparto non semplificano le cose, così come le ammonizioni a Ponsi e Pergreffi, che hanno condizionato la gara. Dispiace perchè i ragazzi dopo una prestazione così escono con questo risultato, non è giusto. Arbitraggio? Con Bonacina siamo sfortunati, perché a Bolzano c’era un rigore netto per noi, oggi sul gol di Brunori il VAR non è intervenuto, però io non posso determinare ciò che fanno gli altri, ma solo provare a determinare ciò che fanno i nostri giocatori. Dobbiamo crescere, in questo momento del campionato prendere gol a difesa schierata non può succedere”.

Nel post-partita ha parlato anche l’autore del primo pari gialloblu, Thomas Battistella: “Felice per il primo gol con la maglia del Modena, ma dispiace per il risultato, perché il gol non è servito a niente. Meritavamo di più, purtroppo non siamo riusciti a portare punti a casa. Con il Brescia ero andato vicino al gol, oggi è arrivato: diciamo che dal centrocampo ci stanno mancando i gol e ci stiamo lavorando. Il derby con il Parma? Non abbiamo paura, oggi usciamo a testa alta; questa squadra ha già dimostrato di avere le capacità per uscire da momenti complicati come questo”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

1 thought on “Modena KO a Palermo, Bianco: “Dispiace per i ragazzi, usciamo con un risultato ingiusto. Arbitro? Con Bonacina non siamo fortunati”

  1. È inutile commentare,si rischia sempre di passare per polemici,la cosa che mi ha dato più fastidio è stato l’atteggiamento del mister nei confronti di Gibellini .Dopo aver fatto per me una domanda pertinente ,la risposta è stata,con lei non parlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *