19 Maggio 2024

Due gol in 2′, il Modena Primavera batte l’Arzignano e conquista il quinto successo di fila

0

Quinto successo di fila per il Modena Primavera (foto Modena FC)

Quinto successo di fila, prove di fuga per il Modena Primavera. Al “Vicini” di Savignano sul Panaro, i ragazzi di mister Mandelli superano per 2-0 l’Arzignano Valchiampo: a decidere sono i gol di Waibl e Brasili, entrambi arrivati nella ripresa.

Buon primo tempo dei Gialli, che vanno vicini al gol prima con Oliva e poi con Ghillani, ma Zulian è bravo a salvare gli ospiti in più di un’occasione. Nella ripresa, il Modena trova i due gol decisivi nel giro di 2′. Al 57′, traversone di Olivieri, errore difensivo e palla che arriva a Waibl, che da pochi passi calcia e batte Zulian, trovando il primo gol stagionale. I padroni di casa sigillano il match all’affondo successivo, con Ghillani che va via sulla sinistra, salta un uomo e mette al centro per Brasili, che in area è implacabile e sigla il 2-0, firmando la sesta rete in campionato. Nel finale, gialloblu vicini anche al tris, ma Oliva è fermato dal palo.

I canarini chiudono quindi il 2023 con la quinta vittoria consecutiva, nona complessiva in campionato, che vuol dire vetta solitaria a quota 28, con la Pergolettese a -2 e la terza piazza momentaneamente ferma a 21 punti (Triestina e Pro Vercelli, con i piemontesi che però giocano domani). Si torna in campo, quindi, il prossimo 13 Gennaio 2024, quando i ragazzi di mister Mandelli saranno ospiti della Pro Patria per la prima giornata del girone di ritorno.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *