24 Maggio 2024

Como, Fabregas: “Vittoria non meritata, mi è piaciuta la mentalità. Modena? Squadra migliore di noi, che siamo all’inizio di un percorso”

0

Le parole di Fabregas nel post-partita (foto Ansa)

Soddisfazione per la vittoria, meno per la prestazione: nel post-partita di Como – Modena, mister Fabregas dice la sua sul successo dei lariani nella sfida con i canarini.

Queste le sue parole, riportate da pianetaserieb.it: “Como non bello ma cinico? Non ho nulla da dire, vittoria non meritata ma la mentalità mi è piaciuta. Il Modena è una squadra migliore di noi, non so se la gente vuole un miracolo, io sono allenatore da tre mesi, dobbiamo andare piano piano. Non si può giocare nella maniera in cui vogliamo adesso, è un processo lungo di cambiamento, siamo prima dell’inizio: non vogliamo essere il Manchester City, siamo il Como e sarà un processo lungo. Dopo di me arriverà qualcuno che condividerà le mie idee di gioco, un calcio diverso dagli ultimi anni. Siamo tranquilli. Questa è una vittoria importante. Gabrielloni? Un campione, quando entra fa la differenza, sono molto contento di lui. Non guardiamo la classifica, mancano tante partite. Le tre partite prima di Natale saranno tre finali. Il Modena una delle migliori del campionato. È stata una dimostrazione di mentalità. Abbiamo preparato la partita con un pressing diverso. Kerrigan? Mi dispiace per l’infortunio, sono cose che capitano nel calcio. Chajia si deve sentire importante, ha bisogno di tempo. Odenthal? Credevo nella sua buona fede. Il primo tempo Cutrone non ha fatto male, loro hanno giocato molto bene nel secondo tempo”.

(fonte foto: Ansa – www.ansa.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *