19 Maggio 2024

Modena Volley, parla Stankovic: “Con Trento sarà un ottimo test. Il nostro compito? Crescere come squadra”

0

Valsa Group, parla Stankovic (foto Modena Volley)

“La partita con Trento sarà un ottimo test, vedremo a che punto siamo contro una squadra che finora ha sempre vinto”.

A parlare in conferenza al PalaPanini, questa mattina, è stato il centrale della Valsa Group Modena, Dragan Stankovic, che ha analizzato il successo di Taranto ed il prossimo match con Trento; oltre a lui, Marco Brunacci, CEO di Brunacci&Partners, azienda che ha rinnovato la partnership con il club gialloblu.

Così Stankovic: “A Taranto è stata una partita dura, loro hanno dimostrato in tante occasioni in questo inizio di campionato di essere una squadra tosta contro chiunque e sapevamo sarebbe stata difficile. Siamo partiti bene poi all’inizio del secondo set loro sono cresciuti, noi siamo stati bravi a ritrovare la calma e a portare a casa due punti molto importanti. Come sempre in questi ultimi anni la classifica è molto corta, il nostro compito è crescere come squadra e trovare il miglior gioco possibile in vista dei momenti chiave della stagione. Sappiamo di cosa siamo capaci” – dice – “e a tratti l’abbiamo dimostrato, dobbiamo trovare la costanza e la continuità per esprimerci sempre ad alto livello, nelle prossime gare l’obiettivo sarà proprio questo. La partita con Trento sarà un ottimo test per noi, vedremo a che punto siamo contro una squadra che fin qui ha vinto tutte le partite in campionato. Sarà un match complicato, giocheremo in casa e vogliamo farci spingere da un PalaPanini che sarà caldissimo”.

A parlare, poi, è stato Marco Brunacci, CEO di Brunacci&Partners: “Rinnoviamo la partnership con Modena Volley per tanti motivi: dal momento in cui siamo stati a fianco della squadra abbiamo respirato un grande entusiasmo e siamo molto orgogliosi di essere partner di questa società. Anche con gli altri sponsor stiamo costruendo un grande rapporto, continuiamo con assoluta fiducia in questo percorso. Noi siamo una società di consulenza in proprietà industriale, tuteliamo le idee e i know-how delle aziende e dei professionisti, dai brevetti ai diritti d’autore. Abbiamo sedi a Modena, Milano, Perugia e da quest’anno anche a Trento, siamo un ottimo team di circa quaranta persone e siamo in grande crescita”.

(fonte foto: Modena Volley – www.modenavolley.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *