18 Maggio 2024

Modena, ripresi gli allenamenti. Parla capitan Pergreffi: “Con la Reggiana ci aspettiamo una bolgia, ci faremo trovare pronti”

0

Il Modena verso la sfida con la Reggiana, parla capitan Pergreffi (foto Modena FC)

Comincia la settimana del Modena verso il derby con la Reggiana.

Mister Paolo Bianco ed i suoi ragazzi hanno ripreso stamattina il lavoro in vista della sfida di sabato, con la giornata odierna che prevede una doppia seduta allo Zelocchi. Nella pausa tra i due allenamenti della giornata odierna, capitan Antonio Pergreffi è intervenuto in conferenza stampa, parlando delle sensazioni e delle emozioni di questa settimana particolare: “I due derby sono entrambi partite fondamentali. La prima a Parma è andata” – dice Pergreffi ai canali ufficiali del club canarino – “c’è un po’ di rammarico per il gol subito nel finale, ma abbiamo avuto voglia di essere protagonisti e arriviamo alla Reggiana con più consapevolezza. Sabato ci aspettiamo una bolgia dall’inizio alla fine, in campo dovremo dare il massimo, ci faremo trovare pronti“.

Due stagioni fa, Modena e Reggiana si sfidavano in un testa a testa durato un’intera stagione in Lega Pro: “A distanza di due anni qualcosa è cambiato” – spiega il capitano gialloblu – “c’è più consapevolezza, abbiamo fatto un percorso di crescita importante. Ma l’adrenalina in queste partite è unica, oltre alla città, anche noi giocatori la sentiamo molto”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *