12 Luglio 2024

Un gol per tempo, San Felice e Quarantolese si dividono la posta in palio: 1-1 nell’anticipo di Promozione

0

Promozione, pari nell'anticipo (foto Quarantolese)

Pari e patta nell’anticipo del girone B di Promozione. Al “Bergamini” di San Felice sul Panaro, la sfida tra San Felice e Quarantolese termina 1-1: avanti i padroni di casa con Ndrejaj, risposta ospite nella ripresa con Mambrini.

L’avvio di gara non regala grosse emozioni, ma al minuto 22, al primo vero affondo, il San Felice passa in vantaggio: tacco di Carpeggiani a servire Ndrejaj, che conclude e batte Calanca per l’1-0. La risposta ospite è affidata ad una conclusione dalla distanza di Bottazzi, che termina tra le braccia di Pivanti. Poco prima dell’intervallo, Pozzetti ruba palla ad un avversario, salta Sentieri e prova il tiro, ma Pivanti gli nega il gol. Si va a riposo sull’1-0.

Nella ripresa, la prima opportunità è per Haddaji, che non sorprende Calanca. Parte la girandola dei cambi, mister Barbi inserisce Tudini Bellei, mentre Loddi cambia Gozzi con Mambrini. Al minuto 68 è proprio il neo-entrato della Quarantolese a trovare il pari: Barbalaco pesca Mambrini, che supera con un pallonetto Pivanti in uscita, con la palla che supera la linea nonostante il tentativo di intervento in rovesciata di Roccati; l’assistente arbitrale non ha dubbi ed assegna il gol agli ospiti. La parte finale della ripresa vede gli ospiti vicini al gol in due occasioni. Dapprima un lancio di Palmieri libera Mambrini che, tutto solo davanti a Pivanti, manda incredibilmente fuori. Poco più tardi, è Acanfora a mettere i brividi ai padroni di casa, con una conclusione dalla distanza che coglie la traversa. Non accade altro, al triplice fischio è 1-1: il San Felice ottiene il quinto pari stagionale e sale a quota 14, mentre per la Quarantolese sono quattro i pareggi in campionato, con la classifica che vede gli uomini di Loddi ancora invischiati nella zona calda, con 10 punti in cascina.

TABELLINO

SAN FELICE: Pivanti, Haddaji, Passerini (dal 60′ Tudini Bellei), Sentieri, Ruopolo (dal 77′ Adsaoui), Roccato, Marchesini, Sarti, Carpeggiani, Iazzetta (dall’88’ Pellegrino), Ndrejaj. A disp.: Malagoli, Stabellini, Tosse, Ermeni, Gentile, Suciu. All.: Barbi.

QUARANTOLESE: Calanca, Mari, Castorri, Bottazzi, Barbalaco, Pisa, Gozzi (dal 61′ Mambrini), Palmieri, Malagoli (dal 74′ Acanfora), Pozzetti (dall’81’ Magro), Bortolazzi. A disp.: Malavasi, Gobbi, Mancini, Paolozzi, Poletti. All.: Loddi.

MARCATORI: 22′ Ndrejaj (S), 68′ Mambrini (Q).

Ammoniti: Ndrejaj (S); Palmieri, Barbalaco, Castorri (Q).

(fonte foto: Quarantolese)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *