18 Maggio 2024

Modena Volley verso la sfida con Civitanova, Davyskiba: “Con Padova vittoria importante, ho sensazioni positive”

0

Valsa Group, parla Davyskiba (foto Modena Volley)

“Contro Padova è arrivata una vittoria importante, ma stiamo lavorando al massimo per la sfida di domenica contro la Lube Civitanova”.

A parlare è lo schiacciatore della Valsa Group Modena Vlad Davyskiba, intervenuto stamattina nella sala stampa del PalaPanini in occasione della presentazione della partnership con Zeta Service; presenti anche l’Amministratore Delegato dell’azienda Alessandro Zecchini ed il Consigliere Delegato Amministrazione e Finanza Gian Carlo Bertazzoni.

Così Davyskiba: “Contro Padova è arrivata una vittoria importante, ma è già il momento di prepararci alla sfida di domenica contro la Lube Civitanova. Stiamo lavorando al massimo in questi giorni e vogliamo sfruttare il più possibile questi momenti che abbiamo a disposizione. La gara di mercoledì mi ha lasciato molte sensazioni positive, non ho giocato nel mio ruolo ma finalmente ho ritrovato il feeling con il servizio che è una delle mie armi più forti. Abbiamo giocato bene” – dice lo schiacciatore bielorusso – “e la vittoria è arrivata grazie alla testa che ci abbiamo messo, siamo riusciti a riprenderci dopo un primo set complicato. Sappiamo quanto sia importante in questo campionato mettere in difficoltà gli avversari con la battuta, è fondamentale staccare da rete il palleggiatore per potersi organizzare con muro e difesa. Bruno e Juantorena sono giocatori che hanno tanta esperienza e hanno sulle spalle molte partite importanti, sanno darci la scossa quando serve e il loro apporto è decisivo. Quanto possiamo crescere come squadra? Non si può dire, noi diamo il massimo in ogni allenamento, sappiamo che la strada è lunga e dobbiamo rimanere sempre focalizzati”.

A parlare, poi, è stato l’A.D. di Zeta Service, Alessandro Zecchini: “Per noi è la prima volta con una sponsorizzazione sportiva, dopo aver parlato con Andrea Sartoretti abbiamo percepito il suo entusiasmo e questo ci ha convinti a sposare la causa di Modena Volley. Come azienda crediamo molto nello sport e in particolare vogliamo aiutare a crescere il territorio e le squadre locali. Noi siamo un’impresa edile ed impiantistica, siamo attivi da più di 20 anni nel territorio, e ci occupiamo anche di manutenzione globale per le aziende”.

(fonte foto: Modena Volley – www.modenavolley.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *