18 Maggio 2024

Modena – Samp, oltre 4.000 biglietti venduti: 2.900 nel settore ospiti. I Gialli riprendono gli allenamenti con sei indisponibili

0

Reggiana - Modena, oltre 11.000 biglietti venduti (foto Modena FC)

Cresce l’attesa per il big-match tra Modena e Samp, in programma sabato al “Braglia” (calcio d’inizio ore 16:15): arriva l’ultimo aggiornamento dei dati sui biglietti venduti.

Sono ben 4.000, finora, i tagliandi acquistati per assistere alla gara tra Gialli e blucerchiati, di cui 2.900 nel settore ospiti, dove rimangono disponibili poco più di 300 biglietti (la vendita per i tifosi doriani chiuderà alle 19:00 di venerdì 10): sarà dunque spettacolo sugli spalti dove, considerando gli oltre 6.000 abbonati del Modena, si supereranno le 10.000 presenze complessive.

Intanto, questa mattina sono ripresi gli allenamenti dei canarini, come riportato dai canali ufficiali del club, con sei indisponibili:

“Restano 6 gli indisponibili alla ripresa degli allenamenti del Modena in vista della gara di sabato con la Sampdoria. Dopo il lunedì di riposo i calciatori di Paolo Bianco si sono ritrovati questa mattina allo stadio Alberto Braglia per una prima seduta, aperta in sala video e conclusa sul terreno del campo Zelocchi con una seduta tecnica a reparti. Nel pomeriggio, invece, la seconda seduta, con lavori individuali e a gruppi in palestra. Terapie e fisioterapia per Cristian Cauz, Diego Falcinelli, Fabio Gerli, Riccardo Gagno, Luca Strizzolo; programma specifico per Mario Gargiulo. Il programma della settimana prevede allenamenti sino al ritiro pre gara di venerdì sera”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *