19 Maggio 2024

Futsal Sassuolo, secondo successo di fila: i neroverdi sbancano Rimini

0

Futsal Sassuolo, vittoria a Rimini (foto Futsal Sassuolo)

Secondo successo di fila per il Futsal Sassuolo. Nel match valido per la 7^giornata del campionato di Serie C1 e disputato al Palasport Flaminio di Rimini, i neroverdi superano per 1-5 il Calcio a 5 Rimini, conquistando la quarta vittoria stagionale.

La cronaca del match è riportata dai canali ufficiali del club neroverde.

Gli ospiti passano subito avanti nel punteggio grazie alla rete di Vitor Pureza che sblocca la partita dopo 4’31”. I neroverdi costruiscono di più rispetto ai padroni di casa e il risultato si nota dieci minuti effettivi più tardi quando arriva il raddoppio firmato Antonietti. Prima dello scadere arriva anche lo 0-3 con Greghi che a 10 secondi dalla sirena di fine primo tempo insacca in rete e trova la sua prima rete in neroverde. Nel secondo tempo, i ragazzi di mister Aguzzoli controllano la partita e trovano altre due reti, prima con Candeloro al minuto 13’31” e poi con Vitor Pureza che segna così la sua doppietta personale al minuto 17’15”. Nell’ultimo minuto arriva il gol della bandiera siglato dai padroni di casa con Oddone che rende meno amara la sconfitta. Il Futsal Sassuolo ottiene la seconda vittoria consecutiva e si conferma al terzo posto a pari merito con la Polisportiva Villafontana, ma entrambe accorciano sulla capolista: infatti, la Mernap Faenza fa un piccolo passo falso pareggiando sul campo di Aposa Bologna e viene raggiunta in vetta dal X Martiri.

Nel prossimo turno il Futsal Sassuolo affronterà un’altra trasferta, la seconda consecutiva, passando da un estremo all’altro dell’Emilia-Romagna: da Rimini si viaggia in terra piacentina per la sfida con il Baraccaluga.

TABELLINO

Risultato finale: 1-5 (0-3 p.t.)

Reti: p.t. 4’31” Vitor Pureza, 13’40” Antonietti, 19’50” Greghi; s.t. 13’31” Candeloro, 17’15” Vitor Pureza, 19’05” Oddone.

Rimini Calcio a 5: Ciappini, Muratori, Caputi, Celli, Marino, Oddone, Vitali, Gemmani, Tonini, Cecchini, Para, Zanotti. All. Novembrini.

Futsal Sassuolo: Ruini, Gazzadi, Galletta, Vitor Pureza, Antonietti, Quaye, Terranova, Candeloro, Amante, Greghi, Zanicchi, Antuofermo. All. Aguzzoli.

Direttori di gara: Arbitro: Alessandro Fortunati di Cesena; Arbitro 2: Ruben Tullio di Forlì.

Note: Ammoniti: Galletta (S), Tonini, Muratori (R).

(fonte foto: Futsal Sassuolo – www.futsalsassuolo.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *