24 Maggio 2024

Modena Volley, parla Sapozhkov: “Contento dell’accoglienza ricevuta. Verona? Avversario imprevedibile”

0

Modena Volley, parla Sapozhkov (foto Modena Volley)

“Sono molto contento dell’accoglienza qui a Modena, voglio dare il meglio in questa stagione”. Stamattina al PalaPanini, in conferenza stampa, è stato protagonista l’opposto del Modena Volley Maksim Sapozhkov, che ha parlato dei suoi primi mesi in città, oltre che del prossimo impegno contro la Rana Verona; contestualmente, è stata presentata la partnership con CAT Ricambi, alla presenza del CEO dell’azienda Mirco Cerfogli.

Così Sapozhkov, che ha parlato con i giornalisti grazie all’ausilio di un’interprete: “La gara contro Milano ci ha fatto cominciare col piede giusto, è stato bello vincere davanti ai nostri tifosi che ci hanno subito dimostrato tutto il loro calore e sostegno. Sicuramente la lingua per ora rappresenta un ostacolo, ma sto cercando di imparare l’italiano per poter comunicare al meglio con compagni, allenatore e tifosi. Sono molto contento di come sono stato accolto qui, mi sento tranquillo e pronto a dare il meglio in questa stagione. Verona? Loro non sono ancora al completo– dice, parlando della sua ex squadra – “ma sono imprevedibili, io sono pronto a dare il massimo domani per portare a casa la vittoria. I miei compagni sono tutti molto disponibili, la squadra per me è come una famiglia. Il mio obiettivo personale? Punto sempre al massimo, l’anno scorso ho avuto qualche problema fisico ma in questa stagione voglio dare il massimo dall’inizio alla fine”.

Subito dopo, ha parlato il CEO di CAT Ricambi, Mirco Cerfogli: “La nostra partnership con Modena Volley nasce quando durante la scorsa stagione un amico mi ha portato al PalaPanini a vedere una partita e sono rimasto entusiasta dell’ambiente e del pubblico. Quando poi ho parlato con Andrea Sartoretti ho sentito un clima di ospitalità e familiarità che mi ha colpito particolarmente perché queste sono caratteristiche che la nostra azienda condivide. Per noi è un onore essere partner di una squadra così importante e vincente, sappiamo che dietro ai successi sportivi ci sono sacrifici, determinazione e lavoro di squadra, gli stessi pilastri della CAT Ricambi. Il nostro lavoro è quello di vendere ricambi originali per le carrozzerie su tutto il territorio nazionale”.

(fonte foto: Modena Volley – www.modenavolley.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *