19 Maggio 2024

Modena, poker di rinnovi: Luca Magnino sarà gialloblu fino al 30 giugno 2026

0

Luca Magnino, rinnovo con il Modena fino al 2026 (foto Modena FC)

Indiscrezione confermata, arriva il quarto rinnovo della settimana per il Modena.

Il club gialloblu, come anticipato da SportModenese martedì, ha prolungato l’accordo con il centrocampista Luca Magnino:

“Il poker è servito. Dopo Edoardo Duca, Shady Oukhadda e Luca Tremolada, anche Luca Magnino ha firmato, pochi minuti fa, il prolungamento contrattuale: sarà legato al Modena F.C. fino al 30 giugno 2026.

Arrivato a Modena nel calciomercato di gennaio del 2022, dopo due stagioni in Serie B con il Pordenone, nel giro di pochi mesi si è riconquistato il campionato cadetto sul campo, contribuendo alla promozione dei canarini con 14 presenze e un gol. Il centrocampista friulano si è confermato imprescindibile nello scacchiere gialloblù anche in Serie B: nella passata stagione ha collezionato ben 39 presenze (34 da titolare), condite da 5 gol e 3 assist, mentre in quella in corso è stato schierato nell’undici di partenza di Paolo Bianco in sette partite su otto.

“Sono arrivato qui ormai due anni fa, in una società che mi ha immediatamente fatto sentire importante – ha commentato Magnino ai microfoni del club -. Sono davvero grato per questo rinnovo e per la prosecuzione del percorso con questo club e con questi tifosi, speriamo di toglierci ancora altre grandi soddisfazioni“”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *