24 Maggio 2024

Non c’è due senza Tre…molada: il numero 10 rinnova con il Modena

0

Luca Tremolada, rinnovo fino al 2025 con il Modena (foto Modena FC)

Duca, Oukhadda e… Tremolada. Il Modena annuncia il terzo rinnovo di questa settimana, delineando in modo chiaro quella che sarà l’ossatura della squadra anche nelle prossime stagioni.

L’accordo tra i Gialli ed il fantasista milanese è ufficializzato dallo stesso club canarino sui propri canali web e social:

“Non c’è due senza 3…Mo. Dopo gli annunci di rinnovo per Edoardo Duca e Shady Oukhadda, arriva quello di Luca Tremolada, che ha da poco firmato il prolungamento del suo rapporto col Modena F.C. fino al 30 giugno 2025.

Approdato in gialloblù dal Cosenza nell’ultimo giorno del calciomercato estivo 2021, gli è stata subito affidato il compito di elargire fantasia al Modena e ha ripagato la fiducia con un ruolo chiave nella stagione della promozione in Serie B, con 10 gol e 7 assist in 35 partite. Il “Trafalgar Law” di Milano è stato un protagonista assoluto anche nel campionato cadetto della passata stagione: si è guadagnato il titolo di re degli assist, con 12 passaggi decisivi, di cui 4 in una sola partita, un primato nazionale e fra i dati più significativi anche a livello europeo. In questo avvio di stagione Tremolada ha trovato un gol e un assist in Coppa Italia contro il Genoa, ma anche una rete decisiva contro il Pisa in campionato e c’è il suo zampino nel gol di Abiuso a Cosenza e in quello di Falcinelli con la Feralpi.

Fin dal mio primo giorno a Modena ho detto di avere un sogno: quello di ritornare in Serie A con questa maglia – ha ribadito Tremolada nella conferenza stampa in corso allo stadio Alberto Braglia -. Non ho certo cambiato il sogno, ma adesso sono concentrato sulla realtà che stiamo vivendo. Ripartendo da Bari e dalle buone prestazioni con Venezia e Palermo, due gare che, malgrado le sconfitte, hanno dimostrato che siamo sulla strada giusta“”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *