18 Maggio 2024

Modena Volley, Juantorena si presenta: “Onore essere qui, è la società più attrezzata del campionato”

0

Osmany Juantorena tra il d.g. Sartoretti ed il CEO di Valsa Group Setti (foto Modena Volley)

“In questi anni ho sentito parlare di Modena, ma ora mi rendo conto che è la società più attrezzata a livello organizzativo”. Queste, in breve, le parole di Osmany Juantorena, nuovo schiacciatore di Modena Volley, nella conferenza stampa di presentazione tenuta ieri al PalaPanini; oltre a Juantorena ed al direttore generale Andrea Sartoretti, era presente anche il CEO di Valsa Group Marco Setti.

Il club gialloblu, tramite i propri canali ufficiali, riporta le dichiarazioni del d.g. Sartoretti: “Sono sicuramente onorato e felice di essere qui” – afferma – al fianco di due eccellenze della nostra società come Osmany Juantorena e Marco Setti. Insieme a Valsa Group ci siamo dati obiettivi comuni e oggi con grande orgoglio confermiamo la partnership. Le nostre volontà si sono ulteriormente rafforzate rispetto allo scorso anno e ci fa ben sperare in vista del futuro. Noi non finiamo mai di lavorare, questa è una struttura molto organizzata che lavora 365 giorni all’anno e che cerca sempre di crescere e migliorare. Siamo molto soddisfatti, abbiamo avuto una buona risposta anche dal pubblico e fa piacere vedere grande entusiasmo nonostante il periodo non semplice”.

A parlare è poi Osmany Juantorena: “Ho sentito parlare di Modena in questi anni” – dice- “e in particolare di struttura e società, ma non ti rendi conto fino a quando sei all’interno. A livello organizzativo, questa è la società più attrezzata e quindi faccio i miei complimenti per ciò che sto vedendo. Sono dettagli che fanno la differenza. La città è bella, conosco l’affetto dei tifosi e un PalaPanini in cui ho vissuto tante battaglie da avversario. È un onore e un piacere essere qui, sono a disposizione del coach e porto la mia esperienza. Il gruppo è giovane, sappiamo le difficoltà del campionato ma noi non ci poniamo nessun limite e vogliamo essere protagonisti. Petrella? Ha le idee chiare ed è molto preparato. Il gruppo lo sta seguendo, sono contento perché lavoriamo bene e ti dice le cose come stanno”.

In chiusura, anche le parole del CEO di Valsa Group, Marco Setti: “Il primo anno al fianco di Modena è stato bello e pieno di soddisfazioni” – spiega – “abbiamo avuto un’intesa positiva fin dall’inizio. Siamo contenti dell’esperienza fatta, molto importante dal punto di vista di impegno e novità. Quest’anno è stato facile decidere di proseguire insieme con nuovi obiettivi e con molta coerenza rispetto ai reciproci percorsi. Decisivo anche il pubblico, nei confronti di città e tifosi abbiamo una responsabilità importante”.

(fonte foto: Modena Volley – www.modenavolley.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *