18 Maggio 2024

Modena Femminile, mister Mattioli: “A Imola due punti persi. Con il Gatteo sarà dura, ma lavoriamo per far meglio”

0

Mister Mattioli (foto Modena Femminile)

Il pari di Imola (2-2 il finale contro le padrone di casa dell’Imolese) ha lasciato l’amaro in bocca in casa Modena Femminile.

A dire la sua sul match che ha visto l’esordio delle gialloblu nel campionato di Eccellenza è stato mister Marco Mattioli, intervistato dai canali ufficiali del club: “Analizzando la partita, va bene anche il pareggio. Guardando la mole di gioco, no. Abbiamo trovato il pari a 5′ dalla fine, ma c’era anche il rischio di perderla: brave le ragazze a crederci fino alla fine. Negli ultimi 20′ del primo tempo, dopo aver subito il secondo gol, non eravamo messe bene in campo, ma nel secondo tempo la risposta è stata grandissima, visto che abbiamo dominato. Nell’insieme sono due punti persi. La prossima sfida con il Gatteo sarà complicata, ma se si vuole andare avanti bisogna lavorare domenica dopo domenica. Giocheremo in casa e qualcosa di meglio verrà fuori di sicuro, lavoreremo in settimana per preparare bene la partita”.

A dire la sua anche l’autrice del momentaneo vantaggio canarino nella prima frazione, Valentina Chierici: “I primi 20′ del primo tempo abbiamo giocato soltanto noi, facendo girare palla bene e creando molte occasioni da gol. Dopo aver segnato, ci siamo un po’ adagiate e abbiamo subito i due gol. Ad inizio ripresa siamo entrate in campo con la voglia di ribaltare il risultato, ci abbiamo provato fino alla fine e abbiamo trovato il gol del pari con Gandolfi”.

(fonte foto: Modena Calcio Femminile – www.modenacalciofemminile.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *