19 Maggio 2024

Feralpisalò, mister Vecchi: “Ottima gara dei miei. Vorremmo spiegazioni sul rigore cancellato”

0

Mister Stefano Vecchi (foto Feralpisalò Calcio)

Primo punto e primo gol per la Feralpisalò in Serie B, mister Stefano Vecchi è soddisfatto del match dei suoi, ma abbastanza polemico sull’episodio del rigore cancellato.

Soddisfatto per quanto fatto dai suoi, queste le parole del tecnico dei Leoni del Garda: “Ottima gara, grande reazione dopo il gol subito a freddo. Per una squadra come la nostra, che ha già preso delle mazzate, è una buona notizia, contro una buona squadra come il Modena. Abbiamo saputo soffrire, con qualche ripartenza in più li avremmo messi in difficoltà, poi le situazioni come quelle del rigore cancellato con tanto di ammonizione per simulazione per Felici”.

Sul penalty cancellato alla Feralpi nella ripresa, Vecchi è molto dubbioso: “Mi piacerebbe avere una spiegazione del motivo del cambio di decisione quando c’è un contatto sul polpaccio del nostro giocatore. In altre partite ci sembrava meglio essere concentrati solo su di noi, oggi non vogliamo passare per la vittima sacrificale. Ci danno come i più probabili a retrocedere? Non mi interessa, vogliamo essere considerati degni della categoria da parte di tutti, per cui vorremmo la spiegazione rispetto alla decisione dell’arbitro. I singoli? Tutti hanno fatto una buona gara, qualche errore di troppo in uscita sulle ripartenze, ma i ragazzi hanno fatto tutti una buona prestazione, negli ultimi 20′ mi sembra che il Modena non abbia neanche tirato in porta. Non dobbiamo accontentarci, non siamo la favola Feralpi e non vogliamo complimenti per il punto ottenuto, dobbiamo fare più punti possibile“.

(fonte foto: Feralpisalò Calcio – www.feralpisalo.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *