25 Maggio 2024

“Dal campo in store”, la prima maglia da collezione è di Luca Strizzolo

0

Luca Strizzolo (foto Modena F.C. 2018)

“Dal campo in store”, la nuova iniziativa del Modena dedicata ai veri collezionisti ed affezionati gialloblu, comincia questa settimana.

A spiegarne il funzionamento è il club canarino con un comunicato sul proprio sito ufficiale:

“Un pezzo da collezione. Con certificato di autenticità e un packaging speciale. La prima maglia della nuova iniziativa “Dal campo in store” è quella indossata da Luca Strizzolo in occasione del primo gol in SerieBKT 2023-24, segnato contro l’Ascoli lo scorso 26 agosto. Sarà in vendita, dalle ore 10 di giovedì 14 settembre, esclusivamente presso lo store di Viale Monte Kosica al prezzo di 150 euro“.

““Dal campo in store“ è una nuova iniziativa del Modena Fc, che verrà proposta con continuità ai tifosi nel corso della stagione. La formula è semplice, ma da veri collezionisti: la maglia di un protagonista della gara viene ritirata dai dirigenti gialloblù, confezionata e messa in vendita nei giorni successivi. L’autenticità è garantita da un certificato autografato dallo stesso calciatore. Non è possibile preordinarla con mail o telefonate: bisogna presentarsi fisicamente al Modena Store. E chi prima arriva…“.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *