24 Maggio 2024

Feralpisalò – Modena, via alla vendita biglietti: le info per i tifosi gialloblu

0

Modena - Cremonese, partita la vendita biglietti (foto Modena FC)

Partita la vendita dei biglietti per il prossimo match del Modena in trasferta contro la Feralpisalò, valido per la 5^giornata del campionato di Serie B.

Di seguito tutte le indicazioni per i tifosi gialloblu apparse sui canali ufficiali del club di viale Monte Kosica (sono 726 i posti riservati nel settore ospiti):

I tagliandi per assistere alla gara in programma sabato 16 settembre allo stadio Leonardo Garilli di Piacenza (calcio d’inizio alle ore 14) sono acquistabili nei punti vendita Vivaticket abilitati alla distribuzione dei tagliandi relativi al “Settore Ospiti”: nella Provincia di Modena i punti vendita sono rintracciabili attraverso il sito https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv .

I biglietti possono essere acquistati anche online attraverso il sito www.vivaticket.it.

Chi  acquisterà il biglietto dovrà presentarsi all’ingresso dello stadio di Piacenza con: 1)  stampa del titolo cartaceo; 2)  documento d’identità in validità d’uso.

Il giorno gara non sarà possibile acquistare il tagliando presso i botteghini dello stadio Garilli di Piacenza. La prevendita chiuderà venerdì 15 settembre alle ore 19.

Il costo del biglietto nel Settore Ospiti è: 17 euro intero, 12 euro ridotto donne e over 65, 7 euro ridotto under 16 ( compresi i diritti di prevendita)”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *