2 Agosto 2025

Lega Pro, ufficializzati i tre raggruppamenti: il Carpi resta nel Girone B, ci sono anche Juve U23, Livorno, Ravenna e Samb

0
carpisestrilevante

Lega Pro, ufficiali i gironi: il Carpi ancora nel girone B (foto AC Carpi - Lugli)

Lega Pro, resi noti i tre gironi per la nuova stagione: il Carpi resta nel Girone B.

Come comunicato dalla Lega Pro nella giornata odierna, i biancorossi sono stati riconfermati nel Girone B, così composto:

GIRONE B

Arezzo
Ascoli
Bra
Campobasso
AC Carpi
Forlì
Gubbio
Guidonia Montecelio
Juventus Next Gen
Livorno
Perugia
Pianese
Pineto
Pontedera
Ravenna
Rimini
Sambenedettese
Ternana
Torres
Vis Pesaro

Il d.s. Marco Bernardi, in seguito all’ufficializzazione dei gironi, ha commentato così, parlandp ai canali ufficiali del club: “Il Girone B è in linea con ciò che ci aspettavamoUn raggruppamento che si conferma molto tosto e duro, come lo era del resto lo scorso anno. Anche in questa stagione ci saranno Piazze importanti e blasonate, in virtù anche di neopromosse storiche come, per esempio, Livorno e Sambenedettese, che aggiungono tifosi e aumentano l’impatto ambientale di un girone già ricco di compagini dall’ampio bacino di pubblico. Affrontare simili squadre deve essere di grande stimolo per noi, vogliamo farci trovare pronti per fare bene e per poter andare a lottare su ogni campo con identità, sacrificio e voglia di confermarsi per raggiungere il prima possibile il nostro obiettivo.”

(fonte foto: A.C. Carpi – www.carpicalcio.it – Daniele Lugli)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *