2 Agosto 2025

Serie B 2025/26, presentati i calendari: il Modena partirà da Marassi con la Samp, poi Avellino e Bari in casa. Con la Reggiana sarà ancora derby il 1°Maggio

0
lega b presentazione calendari

Serie B 2025/26, presentati i calendari (foto Lega B)

Il cammino del Modena nella Serie B 2025/26 partirà da Genova.

Nella serata di ieri, a Mantova, nella splendida location di Palazzo Te, sono stati presentati i calendari del nuovo campionato di Serie B: i Gialli cominceranno il proprio torneo a Marassi, dove saranno ospiti della Sampdoria, per poi affrontare una doppia sfida interna, con Avellino e Bari; il Modena concluderà il proprio percorso a Maggio con l’Avellino, sempre in trasferta.

Da sottolineare, le date dei derby con Reggiana e Cesena. I canarini sfideranno i granata nel turno infrasettimanale del 28 ottobre, ritorno al Braglia per il secondo anno di fila il 1° maggio (terza volta di fila in cui le due squadre si affronteranno nel giorno della Festa dei Lavoratori). L’altro derby con il Cesena il 29 novembre con andata in Romagna, ritorno al Braglia il 7 marzo.

Sui canali ufficiali del Modena è riportato il commento di mister Sottil: “L’inizio mi riguarda più da vicino, è una partita come le altre ma debuttare con la Sampdoria mi dà sensazioni particolari. Dopo ci sarà l’Avellino, una formazione che avrà grande entusiasmo e che da neopromossa si sta attrezzando nel migliore dei modi.
Dopo la sosta, poi, un altro avversario tosto come il Bari al Braglia. E’ certamente un avvio con partite di livello, ci stiamo preparando per arrivarci pronti e per recitare un ruolo da protagonisti”.

Scarica qui il calendario completo della Serie BKT 2025/2026.

(fonte foto: Lega B – www.legab.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *