12 Luglio 2024

Modena, giovedì comincia la nuova stagione. Allenamento a porte aperte sabato 13 allo “Zelocchi”: tutte le info

0

Modena, al via la nuova stagione (foto Modena FC)

Il Modena è pronto a cominciare la stagione 2024/25.

Come comunicato dal club canarino, la nuova stagione scatterà giovedì 11 Luglio, con il raduno al “Braglia”, per poi sostenere visite mediche e primo allenamento. Sabato 13 Luglio, poi, i ragazzi di mister Bisoli si alleneranno allo “Zelocchi” a partire dalle 17, con la seduta che sarà aperta al pubblico. Di seguito la nota apparsa sui canali ufficiali gialloblu:

Raduno. La nuova stagione del Modena FC scatterà giovedì 11 luglio quando la squadra si radunerà allo Stadio Braglia per iniziare la preparazione in vista del Campionato di Serie B 2024/25.

Primo allenamento. Completate in mattinata la visite mediche, l’appuntamento per i canarini di Pierpaolo Bisoli è per le ore 16 allo stadio. Il primo allenamento si svolgerà allo Zelocchi alle ore 17. Venerdì 12 luglio test atletici al mattino e allenamento nel pomeriggio.

Porte aperte. Sabato 13 luglio, ultimo giorno in città prima della partenza per il ritiro di Fanano, la squadra si allenerà allo Zelocchi alle ore 17. La seduta sarà aperta al pubblico (ingresso da Viale Monte Kosica a partire dalle ore 16,45). A fine seduta, per i tifosi si prevede anche un breve momento di incontro con i calciatori per foto e autografi. Una bella occasione per far sentire ai canarini il grande calore dei supporters gialloblù alla vigilia della partenza per l’Appennino Modenese. Sarà presente anche lo stand del merchandising con i primi gadget disponibili della nuova collezione 2024/25.

Partenza. Domenica 14 luglio alle ore 11 il pullman gialloblù partirà dallo Stadio Braglia alla volta di Fanano dove la squadra rimarrà in ritiro fino a sabato 27 luglio. Alle ore 17 di domenica si terrà il primo allenamento al Campo “Lotta” di Fanano”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *