12 Luglio 2024

Motoclub GP Modena: partnership con Schiatti Class Motorcycles e test drive esclusivo con la Triumph TF 250-X al GP Enduro Fest il 6/7 Luglio

0

Motoclub GP Modena, partnership con Schiatti Class Motorcycles (foto Motoclub GP Modena)

È passato appena un anno dalla propria fondazione e oggi il Motoclub GP Modena è lieto di annunciare una nuova prestigiosa  partnership con Schiatti Class Motorcycles, concessionario ufficiale Triumph su Modena, Reggio Emilia e Parma. Insieme, le due realtà offriranno un’opportunità unica agli appassionati di motocross durante il GP Enduro FEST che si terrà il 6 e 7 luglio presso l’Agriturismo San Valentino a Castellarano (RE). Gli amanti delle due ruote potranno infatti testare in anteprima italiana la prima moto da cross mai prodotta da Triumph: la TF 250-X.

I Presidenti del Motoclub GP Modena, Pietro Pini e Giuseppe Goldoni, con la loro dedizione e passione per il mondo del motocross hanno dato vita ad una realtà unica e in continua crescita.

“É un grande orgoglio – spiegano Pini e Goldoni-, avere in Schiatti Class Motorcycles un partner che contribuirà a far crescere ulteriormente il nostro club ed è un onore essere stati scelti per i test drive della prima moto da cross realizzata da Triumph. Un ringraziamento speciale va a Lorenzo Schiatti, titolare di Schiatti Class Motorcycles e Simone Blasi, direttore vendite della medesima azienda, per la loro preziosa collaborazione”.  “Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri associati e agli appassionati di motocross l’opportunità di testare in anteprima italiana la TF 250-X – prosegue Pietro Pini-, il GP Enduro FEST sarà un weekend indimenticabile all’insegna dell’enduro e del divertimento.”

La TF 250-X: una moto da cross rivoluzionaria

La TF 250-X vanta un innovativo telaio leggero, sospensioni di serie migliori della categoria, freni all’avanguardia e un nuovo propulsore ultra-compatto da 250 cc per un’agilità e un controllo ottimali. Il suo design distintivo e le sue prestazioni elevate la rendono la moto da MX per eccellenza.

Collaborazioni di alto livello

Triumph ha collaborato con alcuni dei migliori marchi del settore per lo sviluppo della TF 250-X, tra cui Akrapovič, Athena, Brembo, Dell’Orto, D.I.D, Galfer, KYB, ODI, Pirelli, ProTaper, Twin Air e XTRig. Questi componenti di alta qualità garantiscono prestazioni eccezionali e una durata superiore.

GP Enduro FEST: un weekend di enduro e divertimento

Il GP Enduro FEST è un evento imperdibile per tutti gli amanti delle due ruote. Oltre al test drive della TF 250-X, i partecipanti potranno sfidarsi su un fettucciato nel bosco, visitare l’area Paddock con le ultime novità del settore, partecipare a un tour per maxi enduro, seguire una sessione di scuola di guida teorica, godersi un aperitivo con musica e molto altro ancora. L’evento è adatto a tutta la famiglia.

Per maggiori informazioni sul Motoclub GP Modena, SCHIATTI CLASS MOTORCYCLES e il GP Enduro FEST, visitare i seguenti siti web:

●        Motoclub GP Modena: https://motoclubgp.com/

●        SCHIATTI CLASS MOTORCYCLES: https://www.triumphreggioemiliaparma.it/

●        GP Enduro FEST: https://motoclubgp.com/gp-fest/

(fonte foto: Motoclub GP Modena – www.motoclubgp.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *