12 Luglio 2024

Il Modena strizza l’occhio al futuro, nasce Canarini 1912 SSD

0

Modena, nasce Canarini 1912 SSD (foto Modena FC)

Modena, nasce la società Canarini 1912 SSD.

Come comunicato dal club canarino tramite una nota ufficiale sul proprio sito, il Consiglio d’Amministrazione del Modena F.C. ha approvato la creazione di Canarini 1912 SSD, che andrà a svolgere, sotto la gestione diretta della società gialloblu, le attività portate avanti nelle scorse stagioni dall’Accademia Modena 1912 ASD.

Di seguito il testo integrale del comunicato apparso oggi sul sito del Modena:

Il cambiamento nella continuità.

Comunicato. La famiglia Rivetti e tutto il Modena F.C. ringraziano il presidente Massimiliano Pizzi, i soci fondatori, i dirigenti, i tecnici, i collaboratori e i volontari che hanno portato avanti, con passione gialloblù e professionalità, l’Accademia Modena 1912 ASD, che ha garantito l’apertura delle attività di base e delle scuole calcio anche nei recenti periodi drammatici del fallimento. Per tutto il movimento dedicato ai più piccoli sono stati anni importanti e di crescita: ora il progetto sarà gestito direttamente dalla Società, attraverso la nuova organizzazione che avrà un legame ancora più diretto con il Settore Giovanile.

Annuncio. Il Consiglio d’Amministrazione del Modena F.C. nel corso dell’ultima convocazione ha approvato la creazione della società “Canarini 1912 SSD” che, già nelle prossime settimane, sarà al lavoro per organizzare e garantire a tutti gli iscritti le attività per la stagione 2024-2025. L’obiettivo è consolidare ulteriormente le relazioni con il territorio, diffondere i valori del Modena F.C. e alzare il livello di formazione, sotto tutti i punti di vista: morali, tecnici, organizzativi e di prospettiva. Il tutto grazie anche alla continuità del lavoro degli staff attuali.

La sede. Saranno ancora gli impianti della Polisportiva Saliceta San Giuliano, in gran parte rinnovati in collaborazione amministrativa con il Modena F.C., a ospitare le attività della “Canarini 1912 SSD”. Il collante fra i più giovani e la Società è dunque ancora più forte e saldamente legato al territorio, alla città e a tutta la Provincia. Più volte ribadito dal Presidente Carlo Rivetti, il Settore Giovanile, in tutte le sue categorie, è la realtà da curare con amore nel presente affinché sia la forza trainante per i gialloblù nel domani.

Le iscrizioni. Sono già aperte per la stagione 2024-25. CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO“.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *