12 Luglio 2024

Modena – Catanzaro, sale ancora il numero di spettatori attesi: superata quota 12.000. Sarà #NotteGialla, il club rende note le iniziative

0

Modena, dal 1°Luglio via alla campagna abbonamenti (foto Modena FC)

Continuano a crescere i numeri relativi alla vendita tagliandi per Modena – Catanzaro.

I dati ufficiali, aggiornati alle 17 di questo pomeriggio, parlano infatti di 6.500 biglietti venduti, di cui 1.380 nel settore ospiti, riservato ai sostenitori del club calabrese residenti in provincia di Catanzaro. Dopo aver superato, nella giornata di ieri, la quota di 11.000 spettatori attesi, è stato infranto anche il muro delle 12.000 presenze attese, tenendo in considerazione, oltre ai tagliandi acquistati per la singola gara, anche gli oltre 6.000 abbonati gialloblu.

Per il “Braglia”, dunque, sarà una serata da grandi numeri, considerando anche il fatto che il Modena ha indetto, in occasione della sfida con il Catanzaro, la #NotteGialla, con la presenza prevista di oltre 3.500 giovani tesserati delle 30 società del territorio affiliate al progetto Canarini Si Cresce, oltre all’invito, esteso a tutti gli spettatori, di indossare un capo d’abbigliamento giallo, così da colorare l’impianto di viale Monte Kosica ed approfittarne per festeggiare tutti insieme il 112° compleanno del club canarino.

Da ricordare, inoltre, la premiazione a quattro Leggende Gialloblu, votate dai tifosi canarini sui canali ufficiali della società: il portiere Marco Ballotta, il difensore Mauro Mayer, il centrocampista Andrea Bergamo e l’attaccante Sauro Frutti saranno infatti ospiti del club canarino e verranno premiati al termine del riscaldamento, sotto la Curva Montagnani.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *