12 Luglio 2024

Modena – Parma, info utili: orari d’accesso, viabilità, biglietteria e iniziative

0

Modena - Como, venduti 1.200 biglietti (foto Modena FC)

Attesi circa 10mila spettatori al “Braglia” per il derby tra Modena e Parma.

Il club canarino, tramite i propri canali ufficiali, ha diffuso le info utili per i sostenitori che domani raggiungeranno l’impianto di viale Monte Kosica per assistere al match:

Seconda giornata consecutiva della Serie Bkt dedicata alle mitiche Figurine Panini, ovviamente edizione 2023-24, e prima gara per la quale il Modena F.C. s’impegna a promuovere la campagna “L’Acqua E’ Vita” di Rock No War Odv sostenuta dalle aziende del territorio, in testa Kerakoll, Florim e Modula.

Made by Modena. Le Figurine Panini sono una leggenda mondiale, oggi in versione aggiornata e moderna, però è chiaro che il rapporto con la nostra città e i colori gialloblù è particolare. E’ una tradizione, una questione di radici. I calciatori di Modena e Parma e gli arbitri scenderanno in campo accompagnati da 23 bambine dell’Asd Modena Calcio Femminile che mostreranno agli spettatori e alle telecamere il nuovo raccoglitore. E proprio l’album sarà omaggiato a tutti gli spettatori presenti all’Alberto Braglia: lo troveranno alle uscite di ogni settore.

L’acqua è vita. Presentato nel corso della settimana, il nuovo progetto di Rock No War Odv del presidente Giorgio Amadessi parte da Formigine per raggiungere i luoghi del mondo dove un pozzo o un sistema idrico fanno la differenza in termini di sopravvivenza. E’ sostenuto dalle più importanti e sensibili aziende del territorio modenese e veicolato dalla squadra gialloblù che indosserà una maglietta personalizzata durante il riscaldamento.

Accessi. Domani, per Modena-Parma, sono attesi allo stadio più di 10mila spettatori. I varchi d’ingresso all’impianto apriranno alle ore 12.30 e si ricorda che, novità della stagione 2023-24, ogni settore è dotato di almeno un lettore in grado di validare i titoli digitali caricati sugli smartphone. E’ consigliata la massima attenzione anche nell’info viabilità, già comunicata dal Comune (Clicca qui) ed è consigliato raggiungere l’impianto a piedi o in bicicletta o in monopattino.

Biglietti. La vendita del settore ospiti chiuderà oggi alle ore 19, resteranno ancora disponibili i tagliandi per gli altri settori che potranno essere acquistati online (www.modenacalcio.vivaticket.it ), nelle ricevitorie autorizzate Vivaticket e dalle ore 11.30 di domani (fino alle h.14.30) presso la biglietteria dello stadio.

Store. Come sempre nei giorni della partita sarà chiuso lo store tradizionale nella sede del club, ma dalle ore 12 alle ore 14 sarà attivo quello mobile in viale Monte Kosica, all’altezza dell’ingresso della sede stessa del Modena F.C. Saranno disponibili tutti i prodotti ufficiali, anche quelli previsti in saldo fino a esaurimento scorte.

In bici allo stadio. Il servizio, organizzato in collaborazione con il Comune di Modena, mette a disposizione un deposito custodito per i tifosi che giungono allo stadio Braglia in bicicletta/monopattino: sarà attivo a partire dalle ore 13 di domani. E’ gratuito e si trova sotto la tribuna del parco Novi Sad, essendo organizzato e custodito dai volontari di Ciclofficina Popolare. Le bici potranno essere ritirate fino a 30 minuti dopo la fine della gara”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *