24 Maggio 2024

Il Modena Primavera non si ferma più: 3-0 alla Pro Vercelli, settima vittoria di fila

0

Modena Primavera, settima vittoria di fila (foto Modena FC)

Sette di fila, il Modena Primavera non si ferma più. Al “Vicini” di Savignano sul Panaro, i ragazzi di mister Paolo Mandelli schiantano con un netto 3-0 la Pro Vercelli: a decidere sono i gol di Oliva, Ghillani e Zidouh, tutti arrivati nella ripresa.

Dopo una prima frazione con diverse occasioni per parte, su tutte quella capitata a Lisanti in avvio, su cui Valente riesce ad intervenire, e quella ospite con Sow, che supera Leonardi ma manda fuori, si va a riposo a reti inviolate. Succede tutto, quindi, nella ripresa: al primo affondo Brasili non sblocca il punteggio per un soffio su palla di Olivieri, ma al 50′ i Gialli passano con Oliva che, ricevuto il pallone sugli sviluppi di un piazzato, calcia dal limite e manda il pallone dove Valente non può arrivare, siglando l’1-0. I padroni di casa, galvanizzati dal gol, vanno vicinissimi al raddoppio con Ghillani, fermato sulla linea di porta, Waibl, che coglie il palo esterno, e Brasili, che mette a lato su assist di Ghillani. Proprio il numero 10 trova il 2-0 al minuto 67: rilancio di Leonardi dalle retrovie, Ghillani riceve ed entra in area dalla sinistra, battendo Valente con una conclusione precisa sul palo lontano. Nel finale Barozzini sfiora il tris, ma Valente dice di no e poi, all’89’ Zidouh si procura e trasforma un calcio di rigore, firmando il definitivo 3-0.

I Gialli, conquistando il settimo successo di fila, salgono a quota 34, con undici vittorie su quattordici gare disputate e, visti i risultati dagli altri campi, allungano a +4 sulla Pergolettese, fermata sul 3-3 dalla Triestina, prossima avversaria del Modena.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *