19 Maggio 2024

Modena, Matteo Rivetti: “Dopo il KO di Como, c’è voglia di ripartire. Mercato? Pronti a cogliere opportunità in entrata e in uscita”

0

Matteo Rivetti, AD Sport del Modena (foto SportModenese.it)

A margine della presentazione della partnership tra il Modena e Granterre, ha parlato l’AD Sport del club canarino, Matteo Rivetti, che ha fatto il punto sul momento dei Gialli, con un cenno a mercato invernale e centro sportivo.

Così Matteo Rivetti sul momento del Modena: “Abbiamo voglia di rifarci dopo la sconfitta di Como, purtroppo la squadra non è riuscita a trovare la rete, ma la prestazione c’è stata, vogliamo ripartire e tornare a far punti già sabato con il Cittadella. Bilancio positivo, dalla stagione scorsa, in cui l’obiettivo era quello di consolidarsi e l’abbiamo raggiunto in serenità sfiorando anche i playoff, quest’anno abbiamo deciso di cambiare la guida tecnica, che è sempre un passaggio delicato, ma devo dire che squadra ed allenatore stanno rispondendo benissimo, abbiamo una forte identità di gioco. Buoni propositi per il 2024? Continuare così in campionato, mancano tre gare alla sosta e al girone di ritorno, la squadra ha sempre giocato il proprio calcio, giocandosela sempre con le altre squadra, quindi bisogna ripartire da questa voglia e continuare a far punti”.

Rivetti parla poi di mercato e centro sportivo: “Noi generalmente preferiamo programmare, anche nelle altre stagioni siamo sempre stati una delle poche squadre che avevano già nel ritiro estivo la rosa al completo. Non ci saranno rivoluzioni, siamo pronti a cogliere delle opportunità sia in entrata che in uscita, perché possono esserci dei calciatori che hanno giocato meno e vogliono andare altrove per aumentare il proprio minutaggio, quindi se ci saranno delle opportunità, cercheremo di coglierle. Centro sportivo? L’iter procede, non ci sono particolari problemi, semplicemente essendo un progetto importante e molto grosso, c’è il coinvolgimento di molte parti, quindi ci sono dei tempi tecnici, ma siamo fiduciosi di poter partire presto. Sul settore giovanile, sarà un percorso lungo, con l’arrivo di Andrea Catellani abbiamo iniziato tantissime iniziative, e di sicuro con il centro sportivo inizierà una nuova storia: al momento siamo contenti”.

(fonte foto: SportModenese.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *