19 Maggio 2024

Il Carpi all’esame Imolese, Serpini: “Vincere e convincere? Serve soprattutto vincere. Imolese squadra fisica e ben strutturata”

0

Le parole di mister Serpini alla vigilia (foto AC Carpi Calcio - Daniele Lugli)

“L’Imolese è una squadra fisica, anche nelle ultime gare ha fatto molto bene, sebbene poi abbia perso. Noi vogliamo chiudere il 2023 casalingo con una vittoria”.

Alla vigilia della sfida interna con l’Imolese, parla il tecnico del Carpi, Cristian Serpini: “Ho detto ai ragazzi che bisogna vincere e convincere, ma soprattutto vincere, perché ci siamo rianimati più volte quest’anno: oltre alla buona prestazione, come quella fatta a Forlì, serve portare a casa punti. Credo poco nelle casualità, quando non si raggiunge l’obiettivo massimo, devi smussare le cose che non vanno. Imolese? Ho visto le ultime partite, con la Victor ha fatto un’ottima partita, anche se poi ha perso: è una squadra fisica, con molta struttura, con l’innesto di Raffini sono ancora più fisici, poi hanno anche giovani importanti. Non sarà una partita facile, dobbiamo vincere per chiudere con una vittoria in casa il 2023. In porta sarà confermato Lorenzi, perché credo che abbia fatto molto bene a Forlì. Viti ha ancora problemi nel calciare lungo, quindi fondamentalmente è giusto dare il massimo della fiducia a Lorenzi. Zucchini? Ieri ha iniziato a provare qualcosa con noi, è pronto per l’utilizzo”.

(fonte foto: AC Carpi Calcio – www.carpicalcio.it – Daniele Lugli)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *