18 Maggio 2024

Modena Volley, Rinaldi: “Aspettavo una serata come quella con Trento, è un punto di partenza: ora testa al Catania”

0

Valsa Group, parla Rinaldi (foto Modena Volley)

“Aspettavo da tanto una serata come quella con Trento, ma ora testa a Catania: dobbiamo essere concentrati”.

Questa mattina, al PalaPanini, nell’ambito della presentazione del rinnovo della partnership con ProDomo Servizi, nell’incontro con la stampa è intervenuto Tommaso Rinaldi, schiacciatore del Modena Volley, oltre al CEO della ProDomo, Paolo Lutti.

Rinaldi ha analizzato la vittoria con Trento, con uno sguardo al futuro immediato: “Aspettavo da tanto una serata come quella di domenica, ce la meritavamo per il lavoro che stiamo facendo. Ora ci troviamo in un’altra settimana importante, a Catania vogliamo portare a casa i punti per ottenere il miglior piazzamento possibile in vista della Coppa Italia. Con Trento sapevamo che loro sarebbero partiti forte, siamo stati bravi ad andare oltre al primo set perso e questo ci ha ripagati. Io mi sento bene” – dice – “domenica è stata anche dal punto di vista tecnico una grande partita e dobbiamo esserne orgogliosi, prendiamolo come punto di partenza per fare sempre meglio. Pensiamo un passo alla volta, ora testa a Catania e poi ci sarà Piacenza in casa, vogliamo fare bene in entrambe le sfide. Catania ha un livello di gioco alto e ha giocatori forti nonostante siano al momento indietro in classifica, possono mettere in difficoltà chiunque e dobbiamo stare concentrati pensando al nostro gioco”.

Ha parlato, come anticipato, anche il CEO di ProDomo Servizi, Paolo Lutti: “La partnership con Modena Volley dura da sette anni” – spiega – “noi ci occupiamo di tutta la gestione della sicurezza negli ambienti di lavoro e della formazione del personale. Quello che ci unisce alla società gialloblù sono i valori, noi col nostro progetto del brand Protetto ci mettiamo come obiettivo proprio quello di creare valore ed etica per le aziende attraverso la sicurezza negli ambienti di lavoro”.

(fonte foto: Modena Volley – www.modenavolley.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *