19 Maggio 2024

Inarrestabile Mondial, quinto successo di fila: 0-3 alla Libertas Fiorano

0

Mondial, quinto successo di fila (foto Mondial Carpi)

La Mondial conquista la quinta vittoria consecutiva e si lancia all’inseguimento delle prime posizioni.

Le biancoblu di coach Furgeri sbancano con un netto 0-3 il Palasport “Antonio Maglio” di Fiorano, superando le padrone di casa della Libertas senza troppi patemi d’animo, se non nel secondo parziale, vinto ai vantaggi. Gara a senso unico nel primo set, vinto 8-25 dalle carpigiane, mentre più combattuto è, come detto, il secondo set, che la Mondial si aggiudica con il punteggio di 24-26. L’ultimo e decisivo set è ancora monologo delle ospiti, che chiudono la gara con un netto 17-25 e conquistano il quinto successo di fila.

In classifica, nel girone B di Serie C, la Mondial è quinta a quota 17, e con la vittoria ottenuta a Fiorano riesce ad accorciare sulla Volley Sanmichelese, sconfitta giovedì a Nonantola e ad un solo punto di distanza. Si torna in campo giovedì 14 alle 21 a San Giovanni in Persiceto, dove le ragazze di coach Furgeri affronteranno la Persicetana, terza in classifica, per l’ultimo impegno del 2023.

TABELLINO

LIBERTAS FIORANO – MONDIAL QUARTIROLO CARPI 0-3 (8-25 24-26 17-25)

FIORANO: Corona, Novani, Romani, Pifferi, Galasso, Adjapong, Grassi, Vazzana, Buffagni, Asman, Allamprese, Franchini, Lanzotti lib, Scarabelli lib.2.

MONDIAL: Ehlers, Lusvardi 6, Di Vizio C, Seidenari 10, Gasparini 1, Rossetto 12, Farioli, Bianculli 5, Marani, Gjozi 2, Magnanini 8, Manicardi lib, Di Vizio M lib2. All.: Furgeri.

FIORANO: ace 2, bs 8, m 6 – MONDIAL: ace 7, bs 9 m 4

Arbitri: Falavigna e Barbieri

(fonte foto: Mondial Quartirolo Carpi – www.mondialcarpi.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *