19 Maggio 2024

Sarà un Parma quasi al completo a sfidare il Modena: rientrati anche gli ultimi nazionali

0

Sarà un Parma quasi al completo contro il Modena (foto Parma Calcio 1913)

Sarà un Parma quasi al completo quello che si appresta a sfidare il Modena.

Nella giornata odierna, i ragazzi di mister Pecchia hanno sostenuto l’allenamento mattutino sul campo 2 del “Mutti Training Center” di Collecchio, svolgendo attivazione, esercitazione tattica per reparti, esercitazione tecnica finalizzata al possesso palla e una partita a campo ridotto.

Tutti i nazionali tra le fila dei crociati sono rientrati alla base: dopo i rientri di Mihaila, Turk e Balogh, nella giornata odierna si sono rivisti anche l’italo-australiano Alessandro Circati, non impiegato dall’Australia nel doppio impegno amichevole con Bangladesh e Palestina, ed il venezuelano Yordan Osorio, che ha giocato 90′ nella sfida contro il Perù ed è quasi completamente recuperato, ma probabilmente non partirà titolare sabato contro i canarini. Al suo posto, ad affiancare al centro della difesa capitan Delprato dovrebbe essere proprio Circati, mentre saranno abili ed arruolabili per sabato anche Dennis Man ed Anthony Partipilo; out lo squalificato Hernani, espulso a Lecco, mentre resta in dubbio il difensore Lautaro Valenti, ancora non al top.

Domani, venerdì 24 novembre, alla vigilia della sfida con il Modena, il Parma si allenerà ancora al mattino.

DENNIS MAN MVP DI OTTOBRE DELLA SERIE BKT – Notizia di oggi, la Lega B ha comunicato il vincitore del Trofeo MVP di Ottobre, l’attaccante ducale Dennis Man: “Qualità al servizio della squadra. L’attaccante del Parma Dennis Man conquista il Trofeo MVP della Serie BKT di ottobre (qui l’intervista al title sponsor BKT), il premio assegnato ogni mese al miglior giocatore del campionato. Il calciatore succede così a Massimo Coda della Cremonese, vincitore nel mese di settembre. A votare è stata l’ormai consueta giuria composta dai giornalisti dei broadcaster ufficiali del campionato (Sky e Dazn) insieme, nel mese di ottobre, a Marco Messina, fondatore della community calcistica Italian Football TV. Il derby emiliano Parma–Modena, valido per la 14a giornata di campionato, rappresenterà la cornice ideale per Man che riceverà il premio davanti ai suoi tifosi nel corso del cerimoniale pre-gara”.

(fonte foto: Parma Calcio 1913 – www.parmacalcio1913.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *