12 Luglio 2024

Giacobazzi Modena alla ricerca di riscatto: a Collegarola arriva San Benedetto

0

Giacobazzi Modena, sfida interna contro San Benedetto (foto Sara Bonfiglioli)

Il Giacobazzi Modena alla ricerca di riscatto dopo il passo falso di Bologna. I biancoverdeblu si apprestano ad ospitare a Collegarola il San Benedetto, con l’obiettivo di ripartire e non distaccarsi troppo in classifica dal Romagna e dallo stesso Bologna.

A presentare il match di domani, tramite i canali ufficiali del club, è Matteo Bellei, seconda linea del Modena Rugby: “A Bologna per la prima volta siamo andati in difficoltà e non abbiamo risposto di squadra, come avremmo dovuto, ma abbiamo cercato di risolverla con le individualità. Abbiamo fatto degli errori, anche sul piano della disciplina, e siamo mancati nella gestione dei momenti chiave. Un’uscita a vuoto nel corso della stagione ci sta, l’importante è reagire e farlo in fretta. La partita con San Benedetto sarà completamente diversa: vogliamo cancellare la delusione di Bologna e ritrovare le nostre certezze, quelle che ci hanno permesso di vincere le prime quattro partite. Vogliamo riscattarci: soprattutto in mischia ci saranno delle assenze, anche importanti, ma abbiamo un sistema rodato tale per cui chi entra sa cosa deve fare e mantiene alto il livello. Rispetto alla scorsa stagione” – conclude Bellei – “questo campionato è più aperto, stimolante e divertente, e Modena ha tutte le opportunità di competere per il vertice”.

Questo l’elenco completo dei convocati: Assandri, Barbolini, Bellei, Carta, Cevolani, Flores, Mazzi, Messora, Michelini, Milzani, Musajo, Operoso, Ori, Orlandi, Pergola, Picheo, Rizzi, Rodriguez, Tarantini, Trotta, Venturelli L., Zanni. Arbitra Kevin Gargamelli della sezione di Pesaro-Urbino, fischio d’inizio alle 14.30.

Serie B, girone 2 – Programma 6° turno: Colorno B-Romagna, Highlanders Formigine-Rugby Pieve, Bologna Rugby-Gubbio, Giacobazzi Modena-UR San Benedetto, Firenze-Cus Siena, Lions Amaranto-Jesi.

Classifica: Romagna 25, Bologna Rugby 21, Giacobazzi Modena 20, Colorno B 15, Jesi, Gubbio 13, UR San Benedetto 12, Rugby Pieve 11, Cus Siena 9, Lions Amaranto 5, Highlanders Formigine 1, Firenze 0.

(fonte foto: Giacobazzi Modena – www.modenarugby1965.it – Sara Bonfiglioli)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *