25 Maggio 2024

Sudtirol – Modena, le info per i tifosi gialloblu: domani parte la vendita biglietti

0

Modena - Catanzaro, superata quota 11.000 (foto Modena FC)

Sabato in campo al “Braglia”, martedì prossimo al “Druso” di Bolzano.

Il turno infrasettimanale della prossima settimana vedrà il Modena di scena sul terreno di gioco del Sudtirol, nella seconda di tre sfide che i canarini affronteranno nel giro di una settimana.

Il club di Viale Monte Kosica, tramite i propri canali ufficiali, ha reso note tutte le informazioni utili per i tifosi che vogliano seguire i Gialli nella trasferta di Bolzano:

“Saranno in vendita dalle ore 10 di domani, giovedì 21 settembre, i biglietti riservati ai tifosi gialloblù per Sudtirol-Modena. I tagliandi per assistere alla gara in programma martedì 26 settembre allo stadio Druso (calcio d’inizio alle ore 20.30) sono acquistabili su Diyticket, al seguente link: https://www.diyticket.it/organizers/424/fc-suedtirol-bolzano

E’ possibile prenotare online o allo 06-0406 (anche Whatsapp) il biglietto, e pagarlo in contanti nei 45.000 Punti Mooney (bar, tabaccherie, edicole), oppure acquistarlo direttamente online con carta di credito e prepagata.

Il giorno gara non sarà possibile acquistare il tagliando presso i botteghini dello stadio Druso di Bolzano. La prevendita chiuderà lunedì 25 settembre alle ore 19.

Il prezzo nel Settore Ospiti (Settore 6) è di 17€, ridotto a 13€ per bambini dai 5 ai 17 anni, over 70 e portatori di handicap (oltre 80%) che hanno necessità di essere accompagnati. Ingresso gratuito per bambini sotto i 5 anni.

COME RAGGIUNGERE LO STADIO IN AUTO/PULLMAN (parcheggio viale Trento):

Uscire al casello dell’autostrada A22 di Bolzano Sud, proseguire lungo in via Torricelli, alla rotonda prendere la seconda uscita per immettersi in via Pacinotti, al successivo incrocio proseguire a sinistra attraverso Via Galileo Galilei, quindi seguendo le indicazioni “Tifosi ospiti”, alla rotonda di Ponte Roma prendere la terza uscita a destra (prima del ponte) seguendo il cartello giallo “Parcheggio tifosi ospiti” che indica il raggiungimento della destinazione per il parcheggio di auto e/o pullman in viale Trento. Attraversare quindi il ponte pedonale sull’Isarco, imboccare la pista ciclabile a destra per arrivare allo Stadio Druso.

COME RAGGIUNGERE LO STADIO IN TRENO:

Scendere alla stazione ferroviaria Bolzano-Bozen, all’uscita svoltare a sinistra e proseguire sempre dritti lungo via Garibaldi, Piazza Verdi, via Marconi e, subito sotto ponte Druso imboccare la via pedonabile accanto alla pista ciclabile e seguire l’indicazione “Tribuna Ospiti” Stadio Druso“.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *