24 Maggio 2024

Modena, il weekend delle giovanili: U15 vince il Città di Vignola Next Gen

0

L'Under 15 gialloblu, vittoriosa a Vignola (foto Modena F.C. 2018)

Weekend prolifico per le giovanili del Modena, con l’Under 15 mattatrice e vittoriosa al “Città di Vignola”.

Impegnati nell’edizione Next Gen del torneo, i ragazzi di mister Fontanesi, si sono imposti nel quadrangolare con Imolese, Reggiana e Spal, replicando quanto fatto dalla Primavera lo scorso 17 agosto. Dopo il successo in semifinale per 2-0 ai danni dell’Imolese (gol di Obasuyi e Obbi), in finale i Canarini hanno battuto di misura la Reggiana, alzando il trofeo grazie alla rete di Obbi.

Il “Città di Vignola Next Gen” vedeva impegnata anche l’Under 16 di mister Martinelli che, dopo aver battuto il Carpi in semifinale con un rotondo 8-0 (doppiette di Caiazzo e Waife, gol di Vicini e Cuccu, due autogol), è uscita sconfitta dalla finale contro la Spal, cedendo per 1-3 ai ferraresi (marcatore gialloblu Waife).

Si ferma ad un passo dai quarti della Ravenna Top Cup il percorso dell’Under 14 di mister Morselli, che dopo aver chiuso a punteggio pieno la fase a gironi (5 vittorie su 5), è uscita sconfitta ai rigori nel match valido per gli ottavi contro il Donatello di Antonio Di Natale. I tempi regolamentari si erano chiusi sull’1-1, con gol gialloblu di Bertesi, dal dischetto è finita 4-5 per i friulani.

Esordio amaro in campionato per l’Under 17 di mister Troiano che, in formazione rimaneggiata vista qualche assenza importante, è stata battuta per 3-0 dal Bologna. Non disputata su richiesta degli avversari, invece, l’amichevole del sabato della Primavera di mister Mandelli, che avrebbe dovuto affrontare il Parma.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *