12 Luglio 2024

Carpi al debutto contro il Prato, mister Serpini: “Vogliamo riscattarci, avversario forte ma siamo pronti”

0

Carpi, mister Serpini (foto AC Carpi Calcio - Daniele Lugli)

Parte domani l’avventura del Carpi nel campionato di Serie D 2023/24, al “Cabassi” arriva il Prato.

A presentare il match, nella consueta conferenza pre-partita, è stato mister Cristian Serpini: “Abbiamo tanta voglia” – dice – “di mettere in campo la rabbia che arriva dall’eliminazione di Coppa. Dovremo essere intelligenti, affrontiamo un avversario forte come il Prato, ma sono contento della preparazione della partita, quindi mi aspetto una prestazione degna del Carpi”.

L’avversario si presenta ostico, ma il tecnico ha le idee chiare: “Il Prato è una squadra di grande palleggio, dovremo lasciargli poco la palla e il dominio della partita, che sarà importante per il risultato finale. Ho tutti i calciatori a disposizione” – spiega – “e le idee molto chiare, andranno solo messe a punto alcune strategie sul minutaggio. I nostri tifosi, si è visto anche in Coppa, sono un nostro valore aggiunto: vogliamo ringraziarli e ripagarli, sappiamo tutti come”.

Diramata, intanto, tramite il sito ufficiale del club, la lista convocati per la sfida di domani:

Portieri: Lorenzo Viti, Ruben Rinaldini, Cristian Lorenzi; Difensori: Alessandro Calanca, Nicolò Verza, Matteo Rossini, Marco Maini, Tommaso Cecotti, Rodrick Tcheuna, Filippo Sabattini, Mohamed Laamane; Centrocampisti: Aimen Bouhali, Marco Forapani, Francesco D’Orsi, Andrea Quarena, Augustine Ofoasi, Hamza Larhrib, Tommaso Tentoni; Attaccanti: Davide Arrondini, Simone Saporetti, Matteo Cortesi, Abdoulaye Sall. Squalificati: Mandelli (2). – Indisponibili: Rossi.

(fonte foto: AC Carpi Calcio – www.carpicalcio.it – Daniele Lugli)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *