Modena Volley protagonista alla Sagra del Tortellino: squadra maschile e femminile presenti domani sera a Castelfranco Emilia

Modena Volley alla Sagra del Tortellino di Castelfranco (foto Modena Volley)
Il Modena Volley pronto ad essere protagonista alla Sagra del Tortellino di Castelfranco.
Domani sera, a partire dalle 19:30, i canarini saranno protagonisti dell’evento in corso a Castelfranco Emilia, come raccontato dai canali ufficiali del club:
“E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo ed eventi di sport per promuovere e valorizzare i prodotti tipici emiliani e modenesi.
Venerdì 12 settembre, a partire dalle ore 19.30, sarà protagonista anche Modena Volley, che arriverà a Castelfranco Emilia con il pullman ufficiale della società e sarà presente al gran completo con squadra maschile, femminile e rispettivi staff. Sul palco, oltre ad atleti e staff, salirà anche il patron Christian Storci per accogliere e presentare coloro che vestiranno la maglia gialloblù nel corso della stagione 2025/26.
A poco più di un mese dall’inizio del campionato di Superlega e alla vigilia del primo allenamento congiunto in programma sabato pomeriggio (inizio riscaldamento ore 16) al PalaPanini contro Mantova, andrà dunque in scena una serata dedicata a chi ama i colori gialloblù e in particolare ai nostri sostenitori, a cui, direttamente da giocatori e giocatrici, verranno regalati alcuni gadget di Modena Volley. Un momento conviviale e di grande unione tra squadra e tifosi in vista della nuova annata sportiva”.
(fonte foto: Modena Volley – www.modenavolley.it)
Redazione SportModenese