15 Agosto 2025

Modena Volley, il 20 Agosto c’è il raduno: truppa ridotta per coach Giuliani, le nazionali impegnano diversi gialloblu

0
PalaPanini

Modena Volley, il 20 Agosto comincia la nuova stagione (foto Modena Volley)

Modena Volley, ancora una settimana di attesa, poi prenderà il via la nuova stagione.

Come riportato dai canali ufficiali del club canarino, mercoledì 20 agosto, al mattino, partirà la stagione 2025/2026 di Modena Volley con il primo allenamento in sala pesi.

Inizieranno la preparazione fin da subito i liberi Filippo Federici e Luke Christopher Perry, lo schiacciatore Jacopo Massari, il centrale Luca Tauletta. Saranno presenti anche alcuni atleti della Serie B gialloblù.

Si aggregheranno successivamente al gruppo i giocatori attualmente impegnati con le rispettive nazionali. Amir Tizi-Oualou e Pardo Mati sono attesi dai Mondiali Under 21 in programma in Cina dal 18 agosto con Francia e Italia, mentre Vlad Davyskiba scenderà in campo con la Bielorussia per disputare un torneo con altre nazionali tra cui Russia Egitto ed Iran. Paul Buchegger é impegnato nelle qualificazioni per l’Europeo 2026. Simone Anzani, Luca Porro e Giovanni Sanguinetti con l’Italia, Matias Giraudo con l’Argentina, Arthur Bento con il Brasile e Ahmed Ikhbayri con la Libia sono invece al lavoro per preparare i Mondiali che si giocheranno nelle Filippine dal 12 al 28 settembre.

Lo staff presente al PalaPanini dal 20 agosto sarà composto da Coach Alberto Giuliani, dall’Assistant Coach Marco Lionetti e dal preparatore atletico Oscar Berti oltre alla scout Brigida Moliterni, al fisioterapista Antonio Brogneri e al medico Michel Sabbagh.

Il primo allenamento in sala pesi al PalaPanini avrà luogo alle 10, le interviste coi media e le foto sono previste alle 9.30 con ritrovo in sala stampa.

(fonte foto: Modena Volley – www.modenavolley.it)

Redazione SportModenese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *