Il Carpi riceve la visita del sindaco Riccardo Righi: “Una stagione che riparte, insieme”

Carpi, stamane la visita del sindaco Righi (foto AC Carpi - Riccardo Righi)
L’A.C. Carpi riceve la visita del sindaco.
Riccardo Righi, primo cittadino di Carpi, nella mattinata odierna ha fatto visita ai biancorossi, impegnati nella seconda giornata di allenamenti in vista della prossima stagione. Di seguito le parole, riportate sui social, del sindaco:
“Una stagione che riparte. Insieme.
Questa mattina ho fatto visita all’A.C. Carpi, nei primi giorni di preparazione della nuova stagione. Un gesto semplice, ma pieno di significato: portare il saluto e l’augurio di tutta la città a chi guida la società, il Presidente Lazzaretti, al nuovo mister Cassani e al suo staff, a tutti i giocatori che vestiranno la maglia biancorossa. E anche a chi, sugli spalti, non smette mai di crederci: i nostri tifosi.
Lo sport è questo: è agonismo, certo. Ma è anche rispetto, educazione, comunità. Dove non conta solo vincere, conta come si gioca.
Insieme al Presidente, abbiamo poi fatto il punto anche sulle strutture, sull’organizzazione e sulle sinergie costruite in queste settimane e da mettere in campo da subito per accompagnare la nuova stagione.
Da parte mia e dell’Amministrazione, ci sarà sempre attenzione, serietà e disponibilità al confronto. Per accompagnare questo percorso con responsabilità e visione.
Forza Carpi. Oggi e ogni giorno”.
(fonte foto: A.C. Carpi – www.carpicalcio.it – Instagram Riccardo Righi Sindaco)
Salvatore Fratello
Complimenti, per le ore positive dopo tante lamentele pettegolezzi!😍
Ok attenzione da parte del Sindaco, ci auguriamo che ci sia concretezza nella gestione delle necessità.👍
Ok per 3.000 abbonamenti! 🎉👋👋👋
Incredibile ma vero?🤗
Sempre Forza A C Carpi!⚽🤍❤️